... non sono per me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L.G.R. Prototipi per passione, cad drawings and projects by Ludus
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postludo caxxo, fai quelle per le moto comuni che chi ha un 250gp se le piglia all'aprilia direttamente!
Il progetto della piastra e per me..e se l'ho fatto fare ho i miei VALIDI motovi.
Originally posted by ludo87 View Post... non sono per me...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
praticamente si.. alla parola...per? devo ancora finirle...per molti far? il pacchetto di natale cos? lo possono mettere direttamente sotto l'albero
...
e sto pensando anche io ai pezzi da trovare sotto al mio albero.....buahahahh... sono matto e me ne compiacioLast edited by ludo87; 09-12-10, 19:47.
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postpraticamente si.. alla parola...per? devo ancora finirle...per molti far? il pacchetto di natale direttamente cos? lo possono direttamente mettere sotto l'albero
...
e sto pensando anche io ai pezzi da trovare sotto al mio albero.....buahahahh... sono matto e me ne compiacio
Se vuoi io ho gi? un progettino per un arretratore delle pedane standard del gamma...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by ludo87 View Postpraticamente si.. alla parola...per? devo ancora finirle...per molti far? il pacchetto di natale cos? lo possono mettere direttamente sotto l'albero
...
e sto pensando anche io ai pezzi da trovare sotto al mio albero.....buahahahh... sono matto e me ne compiacio
Se le ributti in produzione,io ne voglio una coppia senza la svasatura nei fori delle leve.Fammi sapere quando le rifai.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postrhino per fare pezzi meccanici!??!?!?
contento tuOriginally posted by ludo87 View Postsai che sono decisamente masochista ora vedr? se riesco a fare qualcosetta con qualcosa di pi? furbo... il prossimo studio ? quello di imparare a fare bene le analisi FEM
cmq.. s? bene che con altro mi semplificherei di non poco la vita...per? ora che ho imparato ad usare bene Rhinonon ho voglia di riprendere da 0 su un altro programma..Originally posted by ludo87 View Postnon ancora...penso dopo le feste
oggi dopo un paio di giorni di lavoro (intendo 48h..tra rilevare quote e trasformare il cartaceo in realt?... ) ecco la piastra aprilia rsa250gp terminata..
Ma visto che le giornate le mantengono di 24h.... E visto quanto hai scritto sopra... Direi che ti converrebbe spender un p? di tempo per imparare un programma + meglio e risparmiare poi sul resto...
Il cartaceo te servir? solo per scriver le misure poi
Comment
X
Comment