Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto RS 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ocr79 View Post
    ..dovr? di nuovo
    smontare il gruppo termico per fare il famigerato buchetto
    Non credo sai..i cilindri che ti ho dato non hanno gia il foro di predisposizione per la Rave 2 ?..a me pareva di si.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      Non credo sai..i cilindri che ti ho dato non hanno gia il foro di predisposizione per la Rave 2 ?..a me pareva di si.
      Ciao Cristiaaan
      Un cilindro ce l'ha di sicuro. L'altro invece, ovviamente quello su cui ho
      fatto i lavori e che poi ho montato (scelta fortunata),
      mi pare avesse solo il segno sul punto in cui bisogna trapanare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ocr79 View Post
        mi pare avesse solo il segno sul punto in cui bisogna trapanare
        Ciao
        No non ? un segno..li c'e il foro solo che ? stato tappato con una borchietta di alluminio...li senza smontare il cilindro ma facendo solamente salire il pistone in modo che chiuda lo scarico (per evitare che ti cada dentro la canna del cilindro) la puoi togliere esercitando pressione con un cacciaspine e spingendo la borchietta giu per il foro fino a farla uscire da sotto cioe proprio dallo scarico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Ciao
          No non ? un segno..li c'e il foro solo che ? stato tappato con una borchietta di alluminio...li senza smontare il cilindro ma facendo solamente salire il pistone in modo che chiuda lo scarico (per evitare che ti cada dentro la canna del cilindro) la puoi togliere esercitando pressione con un cacciaspine e spingendo la borchietta giu per il foro fino a farla uscire da sotto cioe proprio dallo scarico.
          SPETTACOLO!!!!!!!!!

Grazie per l'info Cristian

Comment

X
          Working...
          X