Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha rd 350 1992

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha rd 350 1992

Forse ? la RD pi? brutta mai creata,inoltre era pure fatta in Brazil...ma sentirla cantare ? pura libidine...oggi me la son portata a casa...

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    apri il motore per revisionarlo e fai mille foto, cos? aggiungo anche questo ai topic special della sezione

Comment

• Font Size
      Avevo quella precedente, col faro rettangolare, nel classico bianco-rosso. la mia prima moto. Me l'hanno rubata quando avevo appena finito di sistemarla (espansioni su misura, pacco lamellare, pistoni monofascia... quasi 12,000 giri!)... a ripensarci oggi, un motore favoloso su una ciclistica da ciclomotore... ma quanto l'ho amata!
      Trattala con rispetto, ? un pezzo di storia!

Comment

• Font Size
        pensate che ne abbiamo una in officina......Ci sono state commissionate pedane ed altri particolari per savariate moro uguali a questa.........Le stiamo costruendo e le porteremo al Bike Expo di verona a gennaio..E non solo per questa moto "old" ma dalla svizzera richieste anche per RD 500 e RG 500...Ne vedrete delle belle sicuramente........

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddiefix19 View Post
          Forse ? la RD pi? brutta mai creata,inoltre era pure fatta in Brazil...ma sentirla cantare ? pura libidine...oggi me la son portata a casa...

queta ? la rdr ...si brutta
          non ? lunica fatta in brazil...anche la 2ua nera e rossa faro quadro lo era

Comment

• Font Size
            Ciao Freddie, beh, tanto per iniziare ...........i cerchi non sono i suoi!
            Gli mancano gli specchietti e le striscie colorate sulla parte alta della carena.
            Inoltre, che fine ha fatto il disco posteriore? Sara' rimasto sui cerchi originali?

Pero', e' quasi tutta intera non sembra messa troppo male....potrebbe diventare qualcosa di bello dopo le tue cure........................................
            Last edited by Fumoblu70; 14-12-10, 16:19.

Comment

• Font Size
              ma il disco posteriore c'?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fumoblu70 View Post
                Ciao Freddie, beh, tanto per iniziare ...........i cerchi non sono i suoi!
                Gli mancano gli specchietti e le striscie colorate sulla parte alta della carena.
                Inoltre, che fine ha fatto il disco posteriore? Sara' rimasto sui cerchi originali?

Pero', e' quasi tutta intera non sembra messa troppo male....potrebbe diventare qualcosa di bello dopo le tue cure........................................
                Mah, a me pare che sia i cerchi sia il disco posteriore siano gli originali....

Comment

• Font Size
                  non conosco tale moto,solo il suono mi affascina!A naso mi pare tutta originale cerchi compresi

Comment

• Font Size
                    Il disco posteriore c'e' ma e' un ricambio aftermarket che non ha niente a che vedere con l'RD. Dovrebbe essere come quelli anteriori.
                    I cerchi invece sono quelli della 2UA del 1988. Sulle piu' recenti, come la R delle foto, i cerchi erano tornati tutti di un colore, senza il bordino lucidato.
                    Visto che ci siamo, le marmitte sono state riverniciate perche' i silenziatori dovevano essere lucidi/spazzolati non neri........................

Comment

• Font Size
                      Il disco posteriore c'e' ma e' un ricambio aftermarket che non ha niente a che vedere con l'RD. Dovrebbe essere come quelli anteriori.
                      I cerchi invece sono quelli della 2UA del 1988. Sulle piu' recenti, come la R delle foto, i cerchi erano tornati tutti di un colore, senza il bordino lucidato.
                      Visto che ci siamo, le marmitte sono state riverniciate perche' i silenziatori dovevano essere lucidi/spazzolati non neri........................
                      esattamente...Maurizio......

Comment

• Font Size
                        qualcuno ha la foto della moto originale?tenghiu

Comment

• Font Size
                          Azzz Fix, ho inserito nella Gallria del RD club tutte le RD e mi e' sfuggita proprio questa...........................mannaggia! La mettero' al piu' presto!

www.rd-club.it galleria foto

Comment

• Font Size
                            Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutto bene????

gran ferro freddy... aspettiamo video per il sound!!!

Comment

• Font Size
                              Azzz Fix, ho inserito nella Gallria del RD club tutte le RD e mi e' sfuggita proprio questa...........................mannaggia! La mettero' al piu' presto!

www.rd-club.it galleria foto
                              Maaa.......sei per caso "Maurizione", l'attuale presidente dell'RD Club?
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X