Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info vaschetta mikuni rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info vaschetta mikuni rs 250

ciao ragazzi
    nessuno di voi ha sottomano un paio di mukuni dell'rs??
    vorrei sapere se riuscireste a controllarmi se il tubicino del troppo pieno della vaschetta, quello in ottone posto appunto verticamnete all'interno della vaschetta ? alto uguale per entrambe o in quella di destra ? pi? basso.
    grazie mille in anticipo

• Font Size
    nessuno ragazzi riexce a farmi questo piacere,please non s? dove andare a vedere se no!!!

Comment

• Font Size
      la lunghezza del tubo ? diverso.... ATTENDO A NON INVERIRE LE VASCHETTE..... errore che ho fatto io tempo fa.....

dopo essermi scervellato perche pisiava un carburatore o capito il motivo...

ora non ricordo se il piu lungo va al sx o dx.....cmq ci sono 5 mm dei differenza tra l uno e altro...

Comment

• Font Size
        quindi ? esatto... quello di destra (il pi? inclinato) ? pi? corto...
        ma allora perch? mi continua a gocciolare benzina dallo sfiato della vaschetta??
        ho combiato sia lo spillo che la sede.... il galleggiante ? ok
        qualcuno ha qualche suggerimento??

Comment

• Font Size
          guarda i dati tecnici.....sicuramente hai invertito ....metti tutto originale come suzuki ha fatto..

magari hai piegato leggermete il ferretto che sta tra galleggiante e spillo riempimento vaschetta....sui dati tecnici ce illustrato come va posizionato...

non metterti a cambiare getti spilli o cagate varie ti incasini la vita....

i problemi possono essere solo 3 : spillo che non chiude.....liguetta spillo da regolare...oppure hai inverito le vaschette...

Comment

X
          Working...
          X