Ecco le foto dei miei carburatori Dellorto VHSB da 34 portati a 37,5 con venturi a sezione "scudetto".
Questa preparazione consiste nell'allargare il condotto piu verso l'alto che verso il basso per far si che nella prima fase di aperture il motore resti progressivo senza "affogare" per la troppa aria aspirata...il carburatore da 37 infatti non e che il 34 con la sezione piu larga sia sotto che sopra.
Spra e stata apportata della resina epossidrica dato che allargando il condotto si e dovuti obbligatoriamente sfondare nella sede di scorrimento della ghigliottina.
Questa preparazione si traduce con una carburazione ottimale piu facile da raggiungere e una maggior progressione nelle riprese a gas parzializzato.
Questa preparazione consiste nell'allargare il condotto piu verso l'alto che verso il basso per far si che nella prima fase di aperture il motore resti progressivo senza "affogare" per la troppa aria aspirata...il carburatore da 37 infatti non e che il 34 con la sezione piu larga sia sotto che sopra.
Spra e stata apportata della resina epossidrica dato che allargando il condotto si e dovuti obbligatoriamente sfondare nella sede di scorrimento della ghigliottina.
Questa preparazione si traduce con una carburazione ottimale piu facile da raggiungere e una maggior progressione nelle riprese a gas parzializzato.
Comment