Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dellorto VHSB 34 portati a 37,5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dellorto VHSB 34 portati a 37,5

    Ecco le foto dei miei carburatori Dellorto VHSB da 34 portati a 37,5 con venturi a sezione "scudetto".
    Questa preparazione consiste nell'allargare il condotto piu verso l'alto che verso il basso per far si che nella prima fase di aperture il motore resti progressivo senza "affogare" per la troppa aria aspirata...il carburatore da 37 infatti non e che il 34 con la sezione piu larga sia sotto che sopra.
    Spra e stata apportata della resina epossidrica dato che allargando il condotto si e dovuti obbligatoriamente sfondare nella sede di scorrimento della ghigliottina.
    Questa preparazione si traduce con una carburazione ottimale piu facile da raggiungere e una maggior progressione nelle riprese a gas parzializzato.












  • Font Size
    #2
    Bel lavoro, immagino sia stato fatto con una fresa a controllo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      davvero una figata incredibile.. stupendi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Me cojoni!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          Bel lavoro, immagino sia stato fatto con una fresa a controllo...
          Il lavoro e stato fatto sfilando il venturi dal corpo del carburatore e sgrossando il piu al tornio..poi in un secondo momento solamente di fresetta a mano...chi ha fatto questo lavoro (circa 4/5 ore di manodopera al pezzo) e il mitico TORMENA FRANCO semplicemente UN MAGO DEL 2T residente con la sua officina in quel di Valdobbiadene (TV)..colui che insegno' tutti i segreti del 2T a un certo FRANCO MORO.

          Comment


          • Font Size
            #6
            spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sono appena svegliato.. che dire se non che stanotte me li son pure sognati? sti carburatori sono da sbavo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                mi sono appena svegliato.. che dire se non che stanotte me li son pure sognati? sti carburatori sono da sbavo!
                ..ma dai addirittura..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  Il lavoro e stato fatto sfilando il venturi dal corpo del carburatore e sgrossando il piu al tornio..poi in un secondo momento solamente di fresetta a mano...chi ha fatto questo lavoro (circa 4/5 ore di manodopera al pezzo) e il mitico TORMENA FRANCO semplicemente UN MAGO DEL 2T residente con la sua officina in quel di Valdobbiadene (TV)..colui che insegno' tutti i segreti del 2T a un certo FRANCO MORO.
                  Il famoso 5 assi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bel lavoro complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dite che ? possibile farlo anche sul carburatore del mio KTM 250 Sx-f? e sopratutto.. se ci unissi anche questo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cris il tuo ha un condotto cilindrico, lascialo cos? che rende al massimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ed il power wing? nessuno ne ha sentito parlare? qui da me c'? una certa ignoranza in materia, ma in generale direi in Italia perch? anche on line si trovano poche spiegazioni..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il power wing lo fa la boyesen se non sbaglio ma ? roba da cross/enduro cmq...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ? della Boyesen per? vorrei capire se i benefici si sentono realmente.. non costa molto, ma non trovo nulla in italiano e di andarmi a spulciare i forum americani non mi pare il caso..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X