Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione sintomo carburazione/bruciamento candel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazione sintomo carburazione/bruciamento candel

allora allora allora..
    il cr 250 del 91 con un kehin. getto max da 160, un minimo da 50 e lo spillo originale tutto basso, fa un verso strano..brucia le candele quando al minimo, apro tutto e sento un vuoto misto a scoppiettamento di candela, lasciandola al minimo un po e smagrendo contemporaneamente di aria oggi s'? ripresa, probabilmente s'? pulita la candela dalla benzina in eccesso e m ha riportato a casa, ma riaprendo tutto ridava quel vuoto..ora...io la smagrii in alto perch? bruciava le candele...lo spillo va bene cos?, perch? alzandolo ? grassa di brutto. ora dar? quel vuoto da candela mezza fusa perch? ? ancora grassa in alto, o perch? in alto ? magra e grassa solo sotto? quindi smagrisco di minimo (che ? troppo grosso, ma il 42 ? troppo piccolo, provato oggi) e anche di max, magari compensando con lo spillo, o smagrisco di minimo e ingrasso di max?
    ai bassi ? sicuramente un pelo grassa, non so se in alto sia grassa o magra..perch? mi pare strano che solo per 5 punti di getto minimo in pi? mi fotta le candele cos?.
    lo squish va bene, l anticipo ? ok e uso il giusto grado termico.
    brucia candele dopo massimo 4 ore, vorrei sapere se pu? farlo solo per un eccesso di benzina a gas chiuso (getto minimo).

carburatore e filtro puliti, miscela al 2 e mezzo
    opinions?;D

• Font Size
    ho fatto troppi giri di parole? ho preso un 158 di max e un 45 di minimo..domani far? prove

Comment

• Font Size
      bo. mi sa paraolio schioppato

Comment

• Font Size
        wow non ci sono pi? i forum di una volta

Comment

• Font Size
          butto li a caso....eccessiva usura pistone???

Comment

• Font Size
            Ti do io la dritta giusta..chiama MARTIN RACING officina specializzata HONDA per moto da cross..partecipano anche al mondiale coss..chiedi del capo officina e spiega il tuo problema..sicuramente sapranno come aiutarti.
            sede ? in Via Arno, 39 - 30030 - Mellaredo di Pianiga (VE)
            Tel. 041 5190326

Comment

X
            Working...
            X