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rd350 vs rs250

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    #16
    Originally posted by dingo125 View Post
    pure il motore rs arriva a 75cv se lo fai sp o oltre..peccato che duri un *****

    a quel punto meglio un gp
    i sogni son deeeeeeeesideeeeeeeeriiiiiiiiii, diiiiiii feliiiiiiiiiicit???????????

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      #17
      molte e grazie penso che seguiro la tua strada e mi faro un bell rd preparato
      ma trovi anche bielle e alberi non standard carbura o teste e cilindri prep e poi volevo chiederti una cosa ....... sulla tua non ci starebbe bene una frizione a secco sempre che si trovi per quell modello

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        #18
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        i sogni son deeeeeeeesideeeeeeeeriiiiiiiiii, diiiiiii feliiiiiiiiiicit???????????
        che cesso, non tira fuori manco 75cv? nemmeno all'albero?

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          #19
          Originally posted by bubagan View Post
          il motore rd 350 arriva oltre i 75 cv alla ruota,molto ben preparato.
          per il discorso di mettere il motore rs 250 nel telaio del 125 ? una sciocchezza,come detto da altri.

          per il motore rs 250 molti pezzi li trovi cercando anche per il motore suzuki rgv 250 visto che ? lo stesso motore rivisto dai tecnici aprilia.

          per il motore rd 350 ricambi ne trovi tanti perch? ? il blocco utilizzato sulla yamaha banshee,un quad a 2 tempi in produzione fino al 2006 mi pare negli usa. trovi albero motore standard,con corsa lunga,trovi un p? di tutto: pacchi lamellari v-force,intake originali o maggiorati,pacchi originali,bielle,pistoni...su 2strokeshop vendono tantissimi pezzi sia per rs 250 che per rd 350.

          insomma...nel reperire i pezzi problemi n on ce ne sono se sai cercare,scelte tutte tue a questo punto,ma dimentica telaio rs 125 e motore rs 250...fai prima a prendere una rs 250 siustemarla e prepararla,alberto 2811 sapr? darti tante info sull'elaborazione del blocco rs/rgv 250.


          Ne sei seriamenet convinto?

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            #20
            Originally posted by Specialcec94 View Post
            per fare una special

            Anche mettere il motore di una r6 sotto uno ciao significa fare una special... il punto ?: "Tecnicamente parlando ? una cosa sensata???""

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              #21
              una special sensata se no mettevo un motore a turbina sulla bici di mia madre

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                #22
                Originally posted by Specialcec94 View Post
                una special sensata se no mettevo un motore a turbina sulla bici di mia madre

                E secondo te ? sensato mettere il vj22 sotto il telaio rs 125 e adattare il forcellone rs 250 allo stesso telaio, quando hai gi? un telaio tecnicamente superiore pronto ad ospitare sia quel motore che quel forcellone?

                Non rserve rispondere... lo hai gi? fatto.

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                  #23
                  boh tanto ho deciso di seguire la strada di bubagan

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                    #24
                    Originally posted by Gab21 View Post

                    Ne sei seriamenet convinto?
                    non s? gab,pensavo vi fosse una buona reperibilit?,ma se tu mi dici il contrario visto che ti vedo sempre molto preparato in amteria rgv/rs 250 ti credo eh...

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                      #25
                      Originally posted by Specialcec94 View Post
                      molte e grazie penso che seguiro la tua strada e mi faro un bell rd preparato
                      ma trovi anche bielle e alberi non standard carbura o teste e cilindri prep e poi volevo chiederti una cosa ....... sulla tua non ci starebbe bene una frizione a secco sempre che si trovi per quell modello
                      la frizione a secco non s? se la producono,cerca informazioni su 2strokeshop. fanno centraline dedicate e volano alleggerito.
                      trovi il kit big bore dell'athena di sicuro,e forse te ne fanno uno anche su twostrokeshop,di certo li ce l'hanno.
                      l? hanno di tutto perch? portano il motre rd 350 a 500 di cilindrata con 110 cv alla ruota modificandolo pesantemente all'interno per reggere i nuovi stress meccanici. fatti un giro su quel sito.

                      io di carburatori uso i vhsb 34 ld con appositi intake ricavati dal pieno,ma trovi su ebay i manifolds per grandezze superiori agli standard mikuni da 26. per? f? attenzione a verificare l'ingombro,perch? altrimenti i carbs grossi nn entrano a meno che,come ho fatto io,non inclini l'attacco dei carbs.

                      le teste si alvorano ad hoc,non s? se ne troverai gi? pronte.
                      i cilindri...b? cerca di trovare un blocco messo bene oppure preparati a spendere molto...io l'albero motore ho rpeso quello nuovo wiseco dagli usa per 270 euro mi pare....niente se consideri che nuovo yamaha sta a 1000 circa. datti da fare e cerca su ebay.us

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                        #26
                        oh,un'altra cosa ti dico gi? che ci siamo: io ho preso le staffe motore dai ragazzi olandesi di mito350.tk cos? come le espansioni fatte apposta per rd su mito

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                          #27
                          Originally posted by bubagan View Post
                          non s? gab,pensavo vi fosse una buona reperibilit?,ma se tu mi dici il contrario visto che ti vedo sempre molto preparato in amteria rgv/rs 250 ti credo eh...
                          Parlo del fatto che TECNICI aprilia abbiano messo mano nei motori per migliorarli..........il motore arrivava dal giappone gi? pronto. Le differenze tra un cilindro vecchio ed uno nuovo(verosimilmente quelli aprilia) sono facilmente riscontrabili anche in quelli suzuki.Non ci vuole molto, nel 96 stringono un patto,non importano altre 2t e vendono i motori ad aprilia, ma nei restanti mercati lo sviluppo continua e se prendi "oggi" un cilindro vj22 marchiato suzuki ed uno aprilia, hai in mano lo stesso prodotto,scommettiamo? :-)

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                            #28
                            Originally posted by bubagan View Post
                            alberto 2811 sapr? darti tante info sull'elaborazione del blocco rs/rgv 250.


                            seee

                            ciaooooo


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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gab21 View Post
                              Parlo del fatto che TECNICI aprilia abbiano messo mano nei motori per migliorarli..........il motore arrivava dal giappone gi? pronto. Le differenze tra un cilindro vecchio ed uno nuovo(verosimilmente quelli aprilia) sono facilmente riscontrabili anche in quelli suzuki.Non ci vuole molto, nel 96 stringono un patto,non importano altre 2t e vendono i motori ad aprilia, ma nei restanti mercati lo sviluppo continua e se prendi "oggi" un cilindro vj22 marchiato suzuki ed uno aprilia, hai in mano lo stesso prodotto,scommettiamo? :-)
                              anfatti

                              non cambia una sega

                              anzi per colpa dell'aprilia qui non hanno mai importato la VJ23 sp

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                                #30
                                e come centraline e altra roba elettronica hai usato qualcosa e su 2 stroke shop quanto costa il kit maggirazione completo per rd 350 perche mi sembra che sia solo per rs 250

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