Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio molla mono rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio molla mono rs 250

ciao reg?.. vengo subito al punto.. voglio cambiare la molla originale del sachs del mio 250 e naturalmente mettene una per il mio peso(tra 80 e 87 kili a seconda del verme solitario che abita nel mio stomaco)...
    consigli su che mettere(quando l'ho fatto rifare lanci mi ha detto che praticamente montano tutte le marche) e dove prendere la suddetta...
    datemi delle dritte se c'? da stare attenti a dei particolari....

• Font Size
    Quando chiesi piu info a riguardo su questo forum in privato a quelli della Ohlins..ne venne fuori una discussione della ******* tanto che lo resi pubblico e fu cancellato poco dopo...una delle risposte in privato fu.."se vuoi mettere la molla gialla per fare il figo esistono le bombolette di colore"...e non dico altro...(Abo ne sa qualcosa)..
    Last edited by Crisbike73; 11-11-10, 19:13.

Comment

• Font Size
      Per adeguarla al peso o per fare il figo, ci sono le molle della Hyperpro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Crisbike73 View Post
        Quando chiesi piu info a riguardo su questo forum in privato a quelli della Ohlins..ne venne fuori una discussione della ******* tanto che lo resi pubblico e fu cancellato poco dopo...una delle risposte in privato fu.."se vuoi mettere la molla gialla per fare il figo esistono le bombolette di colore"...e non dico altro...(Abo ne sa qualcosa)..

cristian ho letto di l? una cosa del genere.. se ti va mi puoi accennare qualcosa in pm,te ne sarei grato,tanto per capirci qualcosa..

Originally posted by Gab21 View Post
        Per adeguarla al peso o per fare il figo, ci sono le molle della Hyperpro....
        l'ho gi? preso in considerazione.. basterebbe mandare un pm a mister molla no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by upside-down View Post
          cristian ho letto di l? una cosa del genere.. se ti va mi puoi accennare qualcosa in pm,te ne sarei grato,tanto per capirci qualcosa..
          Bha nulla che non possa dire in pubblico..cmque mi si diceva che le molle Ohlins non possono e non devono venire montate su mono NON Ohlins..perche la loro taratura era calcolata sommando il tipo di leveraggio della moto con la taratura del corpo del mono Ohlins stesso che si sceglie di montare.

Comment

• Font Size
            personalmente,credo che i soldi siano meglio spesi per un mono intero...Spendi di più,ma hai di più.
            Alternativamente potresti pensare d'adattare un mono di derivazione 4tempistica.Per esempio sulle rgv si possono montare i mono delle gsxr 600...essendo il mono aprilia compatibile sulle rgv,credo che si potrebbe montare il mono del 600 sul 250 italiano,mettendo uno spessore lateralmente al piedino(unica modifica necessaria x montare il mono aprilia sulla suzuki).

Comment

X
            Working...
            X