Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trapianto motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per lo scarico sono circa 250€ senza silenziatore (quello lo trovi ovunque prezzi bassi)

comunque, diciamo che se hai gi? una rs 125 e la ciclistica ti va bene cos? (anche se dubito visto che prima avevi un gp e ti ha sicuramente "viziato" ) con 1000€ la fai.. ma anche meno.. dipende a quanto trovi il motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by ataru 7 View Post
      non ? attinente, ma se vuoi Abo, io del cretino ti do volentieri!
      a parte tutto, Conso, se vuoi sfruttare a tutti i costi il tuo telaio e avere pure una cosa che funziona bene, vai di 257 come Ludo e Abo.
      Come ti hanno gi? indicato anche il trapianto MITO RD ? percorribile in maniera "esplorata" con successo da svariati predecessori.
      Se invece vuoi una RS 250 prendila direttamente e via
      si tratta solo di capire se vuoi una special a tutti i costi oppure una che sia bella e funzionale
      hai preso in piento ataru io mi sto facendo mille seghe mentali proprio perch? voglio una special che mi porti via un po' di tempo e sudore mettiamola cos? se volessi solo una moto bella e funzionale ma che non sia da curare prenderei una bella r6 del 2000 che va e non ha un problema (e la porti a casa con 2500/3000? al max)

grazie abo per la battuta fatto sta che non ? che non ho voglia di mettere un inserzione su e-bay, ma ? solo che non ce l'ho da molto e mi sembra inutile venderlo cos? per cos?...

p.s: io se non ci sono rogne non sono contento... perch? dovrei andare a prendere qualcosa che ha gi? fatto qualcun'altro, quando me lo posso fare da solo?

Comment

• Font Size
        come gi? detto.. se vuoi usare quel telaio, mettici un mono.

se no vendilo e fatti il 250.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Conso View Post
          hai preso in piento ataru io mi sto facendo mille seghe mentali proprio perch? voglio una special che mi porti via un po' di tempo e sudore mettiamola cos? se volessi solo una moto bella e funzionale ma che non sia da curare prenderei una bella r6 del 2000 che va e non ha un problema (e la porti a casa con 2500/3000? al max)

grazie abo per la battuta fatto sta che non ? che non ho voglia di mettere un inserzione su e-bay, ma ? solo che non ce l'ho da molto e mi sembra inutile venderlo cos? per cos?...

p.s: io se non ci sono rogne non sono contento... perch? dovrei andare a prendere qualcosa che ha gi? fatto qualcun'altro, quando me lo posso fare da solo?
          beh, allora.. buona fortuna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            beh, allora.. buona fortuna
            grazie, ne avr? bisogno anche se so gi? che rimarr? soddisfatto del mio sudore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              per lo scarico sono circa 250? senza silenziatore (quello lo trovi ovunque prezzi bassi)

comunque, diciamo che se hai gi? una rs 125 e la ciclistica ti va bene cos? (anche se dubito visto che prima avevi un gp e ti ha sicuramente "viziato" ) con 1000? la fai.. ma anche meno.. dipende a quanto trovi il motore

albe il gp ho ancora e non credo prorpio di venderlo anzi sono in arrivo un bel po di aggiornamenti bastardi hihihi cmq la 257 ? bellissima,ho una rs e potrei farci un serio pensiero inverno ? lungo...chi sa in pista come va :O

Comment

• Font Size
                guarda...
                detto in tutta franchezza...
                elimina quel telaio se passi con la trasmissione a sinistra e usi il motore della rs250 (in quanto hai gi? il telaio pronto e sarebbe un controsenso).

secondo me ha senso utilizzare quel telaio con il relativo forcellone e quindi con un motore con trasmissione a dx. cos? rispetti anche la linea.
                quindi partendo dal fatto che vuoi qualcosa ti particolare punta su un mono 250 (oppure anche un 650 4tempi).
                prendi telaio, motore, forcellone (con leverismi) e rispettando le quote, fai tutto il resto.
                se in pista va forte significa che ci hai sudato dietro e che il lavoro sar? di conseguenza gratificante (a meno che non hai la magia di montare tutto e farlo andare perfettamente al primo accoppiamento di pezzi a caso ).

Comment

• Font Size
                  beh grazie zuck, anche se adesso vedr? il da farsi, vedo cosa trovo in giro e cosa mi passa per la testa

Comment

• Font Size
                    se ti ha detto che tra i due telai quello del 125 pesa addirittura di pi? che guadagno c'? scusa? valuta l'idea del supermono che ha pi? senso..
                    catena a dx eh.. potresti cercare un motore Husaberg 650.. un bel missilotto!

Comment

X
                    Working...
                    X