Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prendi un cr500 cross che ti avanza in garage....
Collapse
X
-
se siamo riusciti a far partire il crf da quello non credo proprio che il cr possa fare resistenza molto a lungo....
Comment
-
cazzarola Gianlu se fatica a partire ha qualcosa,se la moto ? a punto partono al volo,che tecnica usi?Getto del minimo come sei messo,vite aria?
Comment
-
Originally posted by freddiefix19 View Postcazzarola Gianlu se fatica a partire ha qualcosa,se la moto ? a punto partono al volo,che tecnica usi?Getto del minimo come sei messo,vite aria?
la vite aria l'ho messa come da manuale ed il getto minimo non mi ricordo qualce sia.
per accenderla, tiro l'aria, con la mano sul cick starter cerco il pms e scalcio con un minimo di gas aperto.
quando vedo che non parte e che mi sto per incazzare, butto un p? di benzina nel foro della candela ed in genere parte subito.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbeh a dire il vero ha sempre faticato a partire a freddo.
la vite aria l'ho messa come da manuale ed il getto minimo non mi ricordo qualce sia.
per accenderla, tiro l'aria, con la mano sul cick starter cerco il pms e scalcio con un minimo di gas aperto.
quando vedo che non parte e che mi sto per incazzare, butto un p? di benzina nel foro della candela ed in genere parte subito.
che regolazioni hai?
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbeh a dire il vero ha sempre faticato a partire a freddo.
Comment
X
Comment