Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL MALE HA VINTO. rs4 50cc e 125cc 4 TEMPI.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by miki%96 View Post
    bh? la linea ? molto bella ) il resto completamente bocciato,ma poi come finira con il compionato italiano sp ecc...cmq ? come hai tempi della mito...era come andare in giro col 996 eheheheeh
    l'sp penso che rimarr?.. si chiamer? 250sp e sar? fatta coi 250 4t.. non tarderanno ad arrivare anche le altre oltre a honda e kawa..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mi girano i coglioni a mille...

      Comment


      • Font Size
        #48
        penso a tutti qua dentro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          penso a tutti qua dentro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by facssss View Post
            Mi girano i coglioni a mille...
            A me no,godo a vedere quanto ? superiore il mio Gamma del 92. Godo a vedere quanto ? pi? MOTO rispetto quelle che si vanno a lanciare adesso.
            Godo al pensiero di una partenza al semaforo con un 250 4t affianan,che pensa che la moto scoreggiante,? una scorengetta..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io ho smesso di amareggiarmi, proprio qualche domenica fa a Vallelunga dicevo convinto al mio amico che l'SP non la leveranno mai sicuramente e le uniche due tempi saranno là... Passano due settimane e ZAAACCCC, annunciato questo nuovo cesso... Beh ben gli sta, sarà la colpa dei cretini che avranno comprato miliardi di CBR 125 e Yamaha R125. L'Aprilia avrà visto che magari con una moto cesso senza freni senza telaio senza gomme che però fa brrrooooo ma non si muove venderebbe di più, ed ecco fatto... Cretini i 16enni di oggi, ben gli sta però, una moto "vera" non l'avranno mai ne vista ne provata, e ben gli sta, perché non lo meritano. Per chi ci gira per strada, TANTA LEGNA AI CESSI e via... L'Sp 125 sarebbe la moto che mi sarei fatto da affiancare al gp (ovviamente vorrei anche un 250) ...

              Comunque il 50 non è 4tempi come scritto nel titolo, è 2tempi. Un 50 4tempi è pericoloso per quanto va piano, ma non mi stupirei se mettono in produzione anche quello...

              Cretini (oppure dei geni, a seconda dei punti di vista).

              "La Honda ha fatto di tutto per eliminare e far credere al mondo intero che le 2T fossero più inquinanti della 4T… balle, oggi si può adottere l’iniezione anche sui 2T e ridurre tranquillamente le emissioni anche su un motore a 2T, solo che ai Jappi non gli piace il progetto perchè negli ultimi anni hanno investito solo a senso unico tanto che no avremo le 2T nemmeno nel motomomdiale perchè gli schiaffoni presi dall’Aprilia sono stati tanti e ormai non ne possono più…"

              Tra l'altro la Ktm per il fuoristrada mi pare fosse intenzionata a fare 2tempi a iniezione anche diretta, quindi tocca solo rimanere a vedere, ma in generale va tutto a merda, possiamo dirlo forte
              Last edited by Karolis; 07-11-10, 14:53.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Karolis View Post
                Cretini i 16enni di oggi, ben gli sta per?, una moto "vera" non l'avranno mai ne vista ne provata, e ben gli sta, perch? non lo meritano.
                ossegn?....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Karolis View Post
                  Beh ben gli sta, sarà la colpa dei cretini che avranno comprato miliardi di CBR 125 e Yamaha R125. Cretini i 16enni di oggi, ben gli sta però, una moto "vera" non l'avranno mai ne vista ne provata, e ben gli sta, perché non lo meritano. Per chi ci gira per strada, TANTA LEGNA AI CESSI e via... L'Sp 125 sarebbe la moto che mi sarei fatto da affiancare al gp (ovviamente vorrei anche un 250) ...
                  Stimerei ad occhio e croce un'eta' di 97 anni Come se l'rs 125 fosse la moto definitiva, L'ARMA LETALE del 2 tempi!
                  Ma che cesso di moto invece che era la 125 due tempi. (In caso segnalo tutti i "pregi" della moto in questione)

                  Maturo possessore 20enne di Ninja Zx 6r. (Ex Rs 50, Ex Rs 125)
                  Last edited by Little58; 07-11-10, 21:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Beh tra le 125 stradali mi pare sia la migliore, assieme alla Mito, prestazionalmente, no? Eppure i 16enni la moto migliore non la vogliono... Per me, a 16 anni, un 125 2tempi a piena potenza è una moto "vera", intesa come moto sportiva. I vari cbr, r125 ecc li definirei "motorrette" invece. Poi c'è gente che chiama moto anche SH125, ma vabbé, quello è un altro discorso.

                    p.s. vi piace il 125 4tempi? Tenetevelo e amatelo, ma non venitemi a raccontare che è robba buona perché non ci sto
                    Last edited by Karolis; 07-11-10, 22:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Little58 View Post
                      Stimerei ad occhio e croce un'eta' di 97 anni Come se l'rs 125 fosse la moto definitiva, L'ARMA LETALE del 2 tempi!
                      Ma che cesso di moto invece che era la 125 due tempi. (In caso segnalo tutti i "pregi" della moto in questione)

                      Maturo possessore 20enne di Ninja Zx 6r. (Ex Rs 50, Ex Rs 125)
                      scusa, non vorrei sembrare il solito invasato che non riesce a vedere oltre al proprio naso, per? mi pare che tra l'rs125 e l'rs4 125, ci sia un abisso a favore di quella 2tempi... dov'? che ti sembra peggiore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Karolis View Post
                        Beh tra le 125 stradali mi pare sia la migliore, assieme alla Mito, prestazionalmente, no? Eppure i 16enni la moto migliore non la vogliono... Per me, a 16 anni, un 125 2tempi a piena potenza è una moto "vera", intesa come moto sportiva. I vari cbr, r125 ecc li definirei "motorrette" invece. Poi c'è gente che chiama moto anche SH125, ma vabbé, quello è un altro discorso.

                        p.s. vi piace il 125 4tempi? Tenetevelo e amatelo, ma non venitemi a raccontare che è robba buona perché non ci sto
                        Ok ora si che si puo' parlare

                        Economicamente parlando, l'Aprilia dovrebbe mantenere l'anima due tempi solo per tutto sommato poche persone rispetto alla massa di acquirenti? Sarebbe un suicidio

                        L'rs 125 4t sara' giustamente piu' scarsa di motore e ciclistica, ma magari migliorano finiture, plastiche ecc. Ok sappiamo che la moto la vogliamo veloce ma nei soldi del prezzo paghiamo anche il resto... vedi il mono che era a dir poco vergognoso, anche tenuto bene, cigolava peggio di un letto a molle.

                        Ovviamente avevo Jollymoto e Sachs Boge, gia' prima di avere la moto in garage..

                        E credo che se la Ktm avesse fatto, anche per sbaglio un 125 stradale, le avrebbe suonate e non poco alle nostre caffettiere.. (Gia' solo per la concezione della moto, in 20 anni di rs sono stati capaci solo di cambiare carene!)
                        Last edited by Little58; 07-11-10, 23:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          scusa, non vorrei sembrare il solito invasato che non riesce a vedere oltre al proprio naso, però mi pare che tra l'rs125 e l'rs4 125, ci sia un abisso a favore di quella 2tempi... dov'è che ti sembra peggiore?
                          Sul lato prestazioni, non c'è confronto e lo sappiamo.
                          Sul lato estetico, andiamo a gusti, ma è pur sempre un restyling che segue i tempi. (vi immaginate ancora con il design del rg 500? bella quanto vuoi, ma nel 1980!)

                          Se il cambio vuol dire migliori finiture (plastiche dei semimanubri, chiamiamole "delicate", Mono gia' detto nel post sopra, Forcella sufficiente, l'impianto frenante si salva, ma non dimentichiamo come per una spia a led, bruciatasi, ho dovuto cambiare un pistone... potrei continuare ricordando le lampadine dello stop bruciate, o l'anabbaggliante, magari per qualche colpo di folle, il sensore del freno dietro che era partito, sia nel 50 che nella 125. Cordina rotta del tachimetro, senza impennare, i fili della frizione non li conto perche' quelli sono "fisiologici")

                          Non è che era proprio una perla di moto, bella a 16 anni, ma gia' 19-20 corri a prenderti una depo di fascia superiore...

                          P.s. Se la lasciavi ferma 4 giorni, poi la dovevi riaccendere a spinta!
                          Last edited by Little58; 07-11-10, 23:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ehm... ah.. ok!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              E' ironico per dire "Ah ma lui non è un 2tempista" oppure è un'approvazione a grandi linee? (Notare l'rs 50 Tetsuya Harada, )
                              Last edited by Little58; 08-11-10, 00:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Little58 View Post
                                E' ironico per dire "Ah ma lui non ? un 2tempista" oppure ? un'approvazione a grandi linee? (Notare l'rs 50 Tetsuya Harada, )
                                ? ironico per dire che per me se giudichi una moto con un telaio e un forcellone degni di questo nome, che pu? arrivare a pi? di 30cv con una marmitta e un carburatore, peggiore di una cinesata con uno stuzzicadenti al posto del forcellone e un pezzo di cartone al posto di un telaio, con un motore che fa letteralmente PIANGERE, perch? la linea delle carene non ti piace pi? e perch? pu? avere problemi elettrici (in effetti nei 4t i problemi elettrici non posso esserci )... sei matto

                                ecco tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X