Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL MALE HA VINTO. rs4 50cc e 125cc 4 TEMPI.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    si parlava ieri sera con amici...
    Mi dicevano che quella di "annullare" il 2t sia una scelta di moda che passa col tempo, e che quando finiranno gli sviluppi sul 4t allora si riprenderà in mano il 2t e si svilupperà di nuovo quello..
    Mi sarebbe piaciuto dargli ragione cazz..purtroppo la vedo grigia

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
      si parlava ieri sera con amici...
      Mi dicevano che quella di "annullare" il 2t sia una scelta di moda che passa col tempo, e che quando finiranno gli sviluppi sul 4t allora si riprender? in mano il 2t e si svilupper? di nuovo quello..
      Mi sarebbe piaciuto dargli ragione cazz..purtroppo la vedo grigia
      Non finiranno, fidati.......non si riprender? pi? in mano il 2T...? un motore che disperde olio.

      un po' di senso nelle considerazioni.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gab21 View Post
        Non finiranno, fidati.......non si riprender? pi? in mano il 2T...? un motore che disperde olio.

        un po' di senso nelle considerazioni.
        ma infatti lo so!
        Poi sul 4t non so fin dove porteranno gli sviluppi..casomai si sviluppa sempre pi? elettronica secondo me..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
          ma infatti lo so!
          Poi sul 4t non so fin dove porteranno gli sviluppi..casomai si sviluppa sempre pi? elettronica secondo me..
          Mah,+ o meno un 250 dovrebbe andare quanto un 1252T........

          Il fatto ? che il 125 4T va come un 60 2T a parit? di cilindri hanno gli stessi cicli utili......

          Comment


          • Font Size
            #35
            senza star a fare tanti calcoli...nel ninja trophy 250 ci sono pur sempre le rs125 davanti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
              senza star a fare tanti calcoli...nel ninja trophy 250 ci sono pur sempre le rs125 davanti
              ? nella sp che le ninja 250 arrivano dietresime

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ? nella sp che le ninja 250 arrivano dietresime
                eh si scusa..sbagliato trofeo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                  eh si scusa..sbagliato trofeo
                  era proprio bello, se pure ne trofeo Ninja non arrivavano davanti le Kawasaki...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ho deciso che sulla mia da pista mi compro quel codino xD non mi frega se mi dovr? sbattere per adattarlo al massimo ci costruisco il telaietto !!!!!!!!!!!!! comunque esteticamente ? carina perch? sembra l'rsv4 ma di motore chissaaa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianlurs92 View Post
                      ho deciso che sulla mia da pista mi compro quel codino xD non mi frega se mi dovr? sbattere per adattarlo al massimo ci costruisco il telaietto !!!!!!!!!!!!! comunque esteticamente ? carina perch? sembra l'rsv4 ma di motore chissaaa....
                      Carissimo, ? bella sino a quando la guardi, gi? leggendo la scheda tecnica partono i primi conati di vomito....

                      si torna indietro!!!

                      Aprilia RS4 50 e RS4 125 condividono anche un impianto frenante di altissimo livello: su entrambe le moto all?anteriore opera un disco in acciaio da 300 mm di diametro con pinza radiale a quattro pistoni, supportato al posteriore da un disco da 220 mm con pinza a singolo pistoncino.
                      I cerchi da 17? accolgono pneumatici da 100/80 all?anteriore e da 130/70 al posteriore.

                      E quelli che rompevano il razzo che il 150 era troppo stretto e non si piegava bene??? Ora si ritroveranno un bel 130, che montavo anche io sul Phantom!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        più che altro non so se si avrà grande scelta di gomme... se non quelle da gp per utilizzo su pista.

                        questa moto è la fusione del vecchio telaio della rs 50, carene simili alla rsv4 e il resto della moto è la stessa (apparte il motore) della rs/gpr dal 2006 a oggi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by zuck View Post
                          più che altro non so se si avrà grande scelta di gomme... se non quelle da gp per utilizzo su pista.

                          questa moto è la fusione del vecchio telaio della rs 50, carene simili alla rsv4 e il resto della moto è la stessa (apparte il motore) della rs/gpr dal 2006 a oggi...
                          sta storia del telaio, ho visto solo ora che è quello vecchio vecchio!

                          Pensavo che la 50 che esce di produzione(la derby in pratica) avesse il telaio vecchio come le prime RS 50, invece......fa rabbrividire la cosa.


                          pompiamo le RS 50!!!
                          Last edited by Gab21; 04-11-10, 15:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gab21 View Post
                            sta storia del telaio, ho visto solo ora che ? quello vecchio vecchio!

                            Pensavo che la 50 che esce di produzione(la derby in pratica) avesse il telaio vecchio come le prime RS 50, invece......fa rabbrividire la cosa.


                            pompiamo le RS 50!!!
                            meglio tardi che mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nicoss View Post
                              l'ho immaginata vedendo l'annuncio di vendita di una derbi gpr 125 4t.. era logico che saremmo arrivati qua.. se mai le finanze me lo permetteranno, comprer? una rs125 da tenere in garage solo x il gusto di tenerla li..
                              io ho il chesterfield della memy in garage

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                bhè la linea è molto bella ) il resto completamente bocciato,ma poi come finira con il compionato italiano sp ecc...cmq è come hai tempi della mito...era come andare in giro col 996 eheheheeh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X