Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL MALE HA VINTO. rs4 50cc e 125cc 4 TEMPI.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non vorrei dire una mega cazzata...
    ma il telaio è della vecchia rs 50... degli anni 99-05...
    guardate il telaio che si divide... i punti di fissaggio dei due telaietti posteriore... del fatto che quello basso si ancora con due viti per lato e una di queste permette di fissare anche la pedana.......

    è lui.... sicuramente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah gi? 'spetta 'n'attimo....che monassa....voi siete in lutto perch? ormai pure l'RS s'? arresa al 4T.. ..meglio tardi che mai dicevano..

      Non ci sono parole,mi aggiungo alle condoglianze.. ..R.I.P. RS 2T.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ormai conta solo più il targhet to market..ovvero il piazzare un determinato articolo in una determinata fascia in cui non si aveva l'oggetto x per fare concorrenza all'azienda che ha iniziato a produrlo prima di te...
        bisogna ringraziare prima di tutto la politica jap e poi la politica italiana che vive nell'ignoranza (ambientalisti compresi..come se le nostre zanzarine inquinassero come delle ciminiere... )...vabbè...RIP Rs 125
        Last edited by ludo87; 02-11-10, 18:18.

        Comment


        • Font Size
          #19
          direi che era PREVEDIBILE....

          Comment


          • Font Size
            #20
            questa cosa mi fa così incazzare che intanto prima che diventi troppo rara mene vado a prendere 1 dalle mie parti.....


            poi sti signori che fanno le leggi antinquinamento contro i 2T, perchè non guardano un po i mezzi pesanti a diesel e gli autobus che fumano come delle ciminiere e sono tossicissimi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
              O cristo santo..? un pugno nelle palle sta notizia !



              Sar? anche la prima volta che uno con la mito potr? scommettere i libretti su un'affermazione tipo "La mia mito v? pi? della tua Rs!"

              eh s?....MITO MITO MITO!!
              Orgoglioso possessore di 2 mito ultime superstiti del 2 tempi!! (ancora per poco mi s?)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                non ho parole... mi sembra assurdo.

                Cos? a colpo d'occhio non si pu? non notare la somiglianza tra la RS4 125 e la sorella pi? grande RSV4 Factory, che ha trionfato nel mondiale Superbike 2010. Quindi identico frontale, con triplo faro anteriore e grandi prese d'aria, nonch? un codino minimal e affilatissimo. Il tutto approvato in galleria del vento, per trovare il giusto mix tra protezione ed efficienza aerodinamica.
                Quindi un'innovazione tecnologica notevole per la ottavo di litro, che ora monta un avanzato motore da 125cc, monocilindrico 4T a iniezione elettronica e distribuzione a 4 valvole bialbero (DOHC). Un propulsore compatto e dal peso ridotto, che utilizza un sistema di lubrificazione a carter umido.
                Sulla RS 50 ritroviamo invece il monocilindrico da 50cc a 2T.
                Entrambi i motori sono ovviamente raffreddati a liquido e dotati del cambio a sei marce per poter sfruttare al meglio le potenze in gioco. Con un'attenzione particolare all'erogazione, che ora ? pi? fluida e lineare, ma perfettamente compatibile con le norme ecologiche anti-emissione.
                La RS 50 e la RS4 125 si distinguono anche per la ciclistica: con telaio in travi pressofuse in lega d'alluminio con nervature incrociate di rinforzo, al top in fatto di leggerezza e rigidit? torsionale. Ma ? soprattutto la sospensione anteriore, con forcella rovesciata da 41 mm e porta steli anodizzati in rosso, a dare un ulteriore tocco veramente racing a tutta la moto. Impreziosita dal mono posteriore agganciato direttamente al forcellone asimmetrico.
                Uguale su entrambi i modelli, l'impianto frenante sfoggia un disco da 300 mm e una pinza radiale a quattro pistoncini sull'anteriore, e disco da 220 mm con pinza a singolo pistone al posteriore. Mentre i cerchi sono a sei razze sdoppiate sono da 17" con gomme da 100/80 e 130/70.
                Il cruscotto ? analogico/digitale multifunzione, con display LCD che si ispira all'esperienza Aprilia nell'elettronica della Superbike. Mentre diventa un gioco da ragazzi la trasformazione da biposto a monoposto: niente viti da smontare ma un bottone per lo sgancio/aggancio rapido, che permette di sostituire il sellino passeggero con la cover del codino.


                albe scusa,la notizia da dove l'hai presa? sul sito aprilia non c'? nulla,dici che la presenteranno all'eicma?
                ps. io sar? all'eicma il 5,chi viene di voi cos? ci conosciamo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo........................

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bubagan, è esposta all'eicma già da questa mattina!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi viene da piangere... Ora vado ad abbracciare ciò che resta della mia vecchia rs 125...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        almeno han cambiato il telaio....ergo, la 50 avrà un telaio degno di un'elaborazione.

                        Chissà che figata ai semafori!

                        Le 250 stradali passano nel segmento hipersportive adesso?


                        Cmq ricordiamo che le 125 2T limitate a 15cv facevano abbastanza cagare anche loro....non come i 4T, ma......................................
                        Last edited by Gab21; 02-11-10, 20:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gab21 View Post


                          almeno han cambiato il telaio....ergo, la 50 avr? un telaio degno di un'elaborazione.

                          Chiss? che figata ai semafori!

                          Le 250 stradali passano nel segmento hipersportive adesso?


                          Cmq ricordiamo che le 125 2T limitate a 15cv facevano abbastanza cagare anche loro....non come i 4T, ma......................................
                          la 50 avr? un telaio degno della sua elaborazione???

                          ? sempre stato della 50 quel telaio negli anni 99-05... ora ? diventato pure per il 125...
                          significa che tutte quelle piccole specie con il telaio del 50 e motore del 125 potevano effettivamente stare tranquilli sulla solidit? del telaio a sto punto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by zuck View Post
                            la 50 avr? un telaio degno della sua elaborazione???

                            ? sempre stato della 50 quel telaio negli anni 99-05... ora ? diventato pure per il 125...
                            significa che tutte quelle piccole specie con il telaio del 50 e motore del 125 potevano effettivamente stare tranquilli sulla solidit? del telaio a sto punto...
                            ma no, guarda che il telaio della moto presentata in questi giorni, ? diverso da quello in foto che ho messo io....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              infatti.. è quello postato nella prima pagina no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io mi tengo stretto il mio 125 2 t
                                Last edited by Valentinick46; 02-11-10, 21:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X