Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio ricinato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bubagan View Post
    mentre il castrol a747 si pu? usare anche su motori normali ed ha quel buon profumo che hanno i kart? lo prendo al volo se ? cos? profumoso!
    ..per via del profumoso lo e tanto anche lo Shell e l'ELF..ma basarsi su questa caratteristica x scegliere un'olio e abbastanza una cazzata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      ..per via del profumoso lo e tanto anche lo Shell e l'ELF..ma basarsi su questa caratteristica x scegliere un'olio e abbastanza una cazzata.
      scherzi vero?

Io aggiungo sempre un po' di DAVIDOF nel mio miscelatore prima di riempirlo bene bene!

Comment

• Font Size
        dai ragazzi,era una battuta,ne ho provati tanti di olii,e uso solo olii di buona marca per le mie moto,preferisco i castrol e siccome leggendo la discussione ho capito questo essere uno tra gli olii al top (ED E' ANCHE PROFUMOSO ) perchè non prenderlo,no?

finora ho usato il castrol TTS ed il Racing Power one sempre castrol.
        avevo un tizio che mi vendeva il TTS a 7,50 euro,ora la promozione è finita e devo fare una bella scorta,e se devo spendere soldi prendo il meglio. tra l'altro l'ho trovato su ebay a 14,5 euro al litro comrpese spedizioni,è un buon prezzo?

Comment

• Font Size
          per le miscele ad alcool.. guardate quello con il codice bk640 verso i 3/4 della pagina.

valido??

Comment

• Font Size
            Originally posted by zuck View Post
            per le miscele ad alcool.. guardate quello con il codice bk640 verso i 3/4 della pagina.

valido??
            OLIO MISCELA SHELL ADVANCE RACING M (CONF. DA 1 Lt.) OMOLOGATO FIK.
            E proprio l'olio che ho usato per tanti anni sul mio Kart con motore TM valvola.
            Mi son trovato moolto bene..poi su consiglio del mio amico/meccanico di Kart son passato al Vladoil.

Comment

• Font Size
              Domanda da ignorante...ma questo tipo di olio ? consigliabile insieme all'accoppiata della benzina speciale solamente e per motori con rdc spinto oppure sarebbe l'ideale su qualsiasi 2t?

Comment

• Font Size
                E proprio l'olio che ho usato per tanti anni sul mio Kart con motore TM valvola.
                Mi son trovato moolto bene..poi su consiglio del mio amico/meccanico di Kart son passato al Vladoil.
                poi il costo ? nettamente basso in rapporto agli altri...

per il discorso che mi miscela tranquillamente all'alcool cosa mi puoi dire?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Domanda da ignorante...ma questo tipo di olio è consigliabile insieme all'accoppiata della benzina speciale solamente e per motori con rdc spinto oppure sarebbe l'ideale su qualsiasi 2t?
                  Un olio buono si usa su tutti i motori...ovviamente senza miscelatore.
                  Last edited by Gab21; 05-11-10, 15:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    Domanda da ignorante...ma questo tipo di olio ? consigliabile insieme all'accoppiata della benzina speciale solamente e per motori con rdc spinto oppure sarebbe l'ideale su qualsiasi 2t?
                    Si lo Shell si puo usare anche con benzina speciale magari con l'1/2x100 in piu rispetto alla benza normale..l'alto potere di diluibilita della benza speciale infatti tende a diluire troppo l'olio con la stessa..gli oli x benzine speciali hanno una densita piu accentuata gia a prima vista...l'elf sembra miele rosso da quanto e denso..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      lo shell mi han detto in molti che ? molto buono!
                      Ho usato parecchio Shell: il semisintetico mi era stato consigliato da un amico preparatore, lo usava in sp con ottimi risultati (pochi residui, lubrificazione perfetta).
                      Sui motori pi? spinti e con benzine speciali usava il sintetico.
                      Le sigle sono cambiate, prima si chiamavano vsx e vsx ultra, ora mi pare che siano diventati rispettivamente advance ed advance ultra.

Comment

• Font Size
                        Io lo usavo sullo sputer originale
                        Non seriviva ad una ceppa ... ma quell'odore era troppo gratificante

Comment

• Font Size
                          una domanda velocissima...per chi ha usato il castrol A747: dalla confezione bianca con data 11/7/2010 di che colore ? il vostro olio?
                          non vorrei mi abbiano amndato altro,non mi fido degli adesivi sulle confezioni!
                          grazie!

Comment

X
                          Working...
                          X