Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

graffi sul forcellone, rimedi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Ah ok, orami è tutto un po più chiaro....quindi risolverei il problema dei graffi ma a seconda del "culo" mi potrei ritrovare il forcellone più o meno intonato al colore del telaio.

Ora volendo correre iol rischio quanto andrei a spendere....il gioco vale la candela?
    OGGI, per una righettina non vale la candela....un domani si.

Se hai fatto una riga in 5 mesi, pensa quante ne fai in 12, almeno un'altra la fai...e l'anno prossimo saranno 4.

Dalle tue parti dovresti provare a sentire quanto ti chiedono...dalle mie parti ce ne sono un paio bravi e con un 100/200€ fai tutto il procedimento, anche abbastanza indipendentemente dalle dimensioni del pezzo.
    Last edited by Gab21; 01-11-10, 20:28.

Comment

• Font Size
      diciamo che se lo anodizzi nero, poi puoi fare i ritocchini a mano.

Non so se avete visto il tizio che sulla m1 andava a coprire i segni della ghiaia con il pennarello.. hehehe (peccato che in tv non si sarebbero mai visti)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gab21 View Post
        OGGI, per una righettina non vale la candela....un domani si.

Se hai fatto una riga in 5 mesi, pensa quante ne fai in 12, almeno un'altra la fai...e l'anno prossimo saranno 4.

Dalle tue parti dovresti provare a sentire quanto ti chiedono...dalle mie parti ce ne sono un paio bravi e con un 100/200? fai tutto il procedimento, anche abbastanza indipendentemente dalle dimensioni del pezzo.
        Asp che mi tocco

Spero di non farne proprio pi?, anche perch? adesso ci faccio troppa attenzione....Cmq se si spendesse qulla cifra lo farei subito, grazie x le info

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          diciamo che se lo anodizzi nero, poi puoi fare i ritocchini a mano.

Non so se avete visto il tizio che sulla m1 andava a coprire i segni della ghiaia con il pennarello.. hehehe (peccato che in tv non si sarebbero mai visti)
          Ahahhahaha siiiiiiiii l'ho vistoooooo!!!!

Assurdo per quanto siano precisini in moto gp

Ps per? il telaio mi piace pi? a specchio che scuro, infatti mi sono pure rifiutato di mettere i cover telaio e forcellone in carbonio e me la sono preso nel .........................

Comment

• Font Size
            allora io cercherei una qualche anodizzazione con materiale molto più resistente (anche se credo che quello dei telai sia davvero il max per lo spessore usato) e magari andare su qualcosa di più lucido senza scadere nel cromato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              allora io cercherei una qualche anodizzazione con materiale molto pi? resistente (anche se credo che quello dei telai sia davvero il max per lo spessore usato) e magari andare su qualcosa di pi? lucido senza scadere nel cromato.

Ora vedo di trovare qualcuno che esegue sti lavori....dalle mie parti mi sembra difficile, magari giro un po in rete

Comment

• Font Size
                il trattamento non é miracoloso....non puoi mettere 1mm di anodizzazione...
                X cercarlo, cerca verniciature gavaniche e trattamenti simili...
                Il telaio più bello da vedere é quello lucidato, poi quello anodizzato e poi quello nero. Ma per rimetterli in ordine la classifica é lucidato,nero,anodizzato.

Comment

• Font Size
                  si ma lucidato è praticamente una menata, devi dargli una mano ogni tot per levare l'ossidatura.

Comment

• Font Size
                    ok, devi carteggiare il graffio, far decapare il forcellone (ovvero rimuovere l'anodizzazione) e farlo rianodizzare sperando che il colore venga uguale.
                    peccato e complimenti per la bella stufona.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ataru 7 View Post
                      ok, devi carteggiare il graffio, far decapare il forcellone (ovvero rimuovere l'anodizzazione) e farlo rianodizzare sperando che il colore venga uguale.
                      peccato e complimenti per la bella stufona.
                      Grazie

Comment

X
                      Working...
                      X