Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho dischi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho dischi...

che cominciano a fischiare..... ? normale?

• Font Size
    Caro morris, pastiglie finite...

Comment

• Font Size
      Mi sa proprio che alepan ha ragione..vedrai che son le pasticche..io devo cambiarla davanti..
      Mick

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan
        Caro morris, pastiglie finite...
        Pure io ho pensato cos? ma il mecca mi ha detto che ancora poxo andare tranquillo...

Comment

• Font Size
          Anche a me in certi casi fischiano i freni, visto ke le pastiglie dovrebbero essere buone ho pensato che potrebbero essere vetrificate, ma pu? essere? sono quelle originali...

Comment

• Font Size
            se sono vetrificate frenano meno e potrebbero fischiare. fai mente locale e guarda se ti ricordi di discese (tipo gi? dal bondone) fatte a cannone o frenando cmq molto.

Comment

• Font Size
              sisi sono le pasticche

Comment

• Font Size
                Originally posted by al3x
                sisi sono le pasticche
                Infatti misa che "lavo" i dischi in modo da levarci la polvere nera delle pasticche e la risottopongo all'attenzione del mecca

Comment

• Font Size
                  se sono vetrificate frenano meno e potrebbero fischiare. fai mente locale e guarda se ti ricordi di discese (tipo gi? dal bondone) fatte a cannone o frenando cmq molto.
                  Eeehhheheheheh, ho passato tutta l'estate a fare salite ? discese a CANNONE dalle montagne, una volta il disco ? perfino diventato rosso... allora dici ke ? quello.... le cambier? allora!

Comment

• Font Size
                    gas tu controllale...ma che pastiglie monti?son quelle di serie?

xk? io monto le sbs e da nuove ogni tanto fischiano....ed ? una cosa normale...

Comment

• Font Size
                      Vi metto al corrente che la arexons vende una pasta da applicare sul disco per non far fischiare le pasticche. Testato personalmente!

Comment

• Font Size
                        Nicoss si sono quelle di serie e nn ? difficile che le abbia bollite...

Comment

X
                        Working...
                        X