Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande moto! ho avuto il cr 500 motard del 2001.... c ho girato un pò al sagittario.....il mio aveva un ENORME difetto, oltre alle grosse carenze d ciclistica in pista da originale.....in curva appena mollavi i freni dava un paio d pistonate in rilascio che scomponevano tutto....una bella rottura d palle....cmq grande moto!
grande moto! ho avuto il cr 500 motard del 2001.... c ho girato un pò al sagittario.....il mio aveva un ENORME difetto, oltre alle grosse carenze d ciclistica in pista da originale.....in curva appena mollavi i freni dava un paio d pistonate in rilascio che scomponevano tutto....una bella rottura d palle....cmq grande moto!
io ho già preso praticamente tutto.
metterò le sospensioni del crf tarate da motard.
spero di non avere problemi di ciclistica con questa componentistica.
credo vada bene messa come hai in programma d fare....cmq io non sono stato in grado d risolvere il problema della pistonata in rilascio perchè sn una pippa come meccanico, ma credo che tu riesca a trovare una soluzione anche a quel fastidioso problema, a patto che la tua ne soffra perchè non è neanche detto!
io sto cercando un motardone a due lire per farci un pò d teppismo stradale....roba da anche meno di 1000 km l'anno.....
credo vada bene messa come hai in programma d fare....cmq io non sono stato in grado d risolvere il problema della pistonata in rilascio perch? sn una pippa come meccanico, ma credo che tu riesca a trovare una soluzione anche a quel fastidioso problema, a patto che la tua ne soffra perch? non ? neanche detto!
io sto cercando un motardone a due lire per farci un p? d teppismo stradale....roba da anche meno di 1000 km l'anno.....
COme meccanico non sei una pippa...... sei una vergogna
Comment