o non ci si va proprio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate e sbavate!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postbella bella..
peccato che non ci stia in valigia
ps. cerchi in magnesio di serie?!
ma sbaglio o non l'avevano importata in base ad accordi con aprilia? calcolando che poi aprilia ne aveva prese due per studiarle.. peccato che non abbiano fatto l'evoluzione della rs.
comunque 2 in italia ci sono.. targate.
Sperando che 1. non siano mai state rottamate 2. siano in vendita in qualche maniera
He he una di quelle due e proprio quella che ho postato.
La storia di quella moto e questa..
Consegnata al mio amico (quello che ha il V2 Aprilia GP500) in un cartone,totalmente smontata,da un contatto dentro in'aprilia....l'ha tenuta li in un'angolo non so per quanto tempo..poi si e deciso e l'ha venduta,sempre a pezzi,ai ragazzi nostri amici che hanno il negozio a Padova dov'e ora..loro con pazienza l'hanno rimontata colorata ed adesivata e ogni tanto ci vanno a girare...venderla?..bha non ne ho idea..magari se l'offerta e buona.
Originally posted by ataru 7 View Postsi, ma soprattutto si riferivano all'erogazione vuota sotto e appuntita...
un vero peccato. lamellari del *****!
Bhe ovviamente x strada sarebbe ingestibile un motore del genere..pero' se avessero optato x l'aspirazione lamellare in qualche modo..
Comment
-
-
Originally posted by Crisbike73 View PostHe he una di quelle due e proprio quella che ho postato.
La storia di quella moto e questa..
Consegnata al mio amico (quello che ha il V2 Aprilia GP500) in un cartone,totalmente smontata,da un contatto dentro in'aprilia....l'ha tenuta li in un'angolo non so per quanto tempo..poi si e deciso e l'ha venduta,sempre a pezzi,ai ragazzi nostri amici che hanno il negozio a Padova dov'e ora..loro con pazienza l'hanno rimontata colorata ed adesivata e ogni tanto ci vanno a girare...venderla?..bha non ne ho idea..magari se l'offerta e buona.
Vorrai dire valvole a discho rotanti del *****.
Bhe ovviamente x strada sarebbe ingestibile un motore del genere..pero' se avessero optato x l'aspirazione lamellare in qualche modo..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Andrea non ne ho idea..non mi sono mai interessato a chiedere..
Originally posted by ataru 7 View Postdicevo lamellari del *****, perchè per la loro fruibilità hanno abbandonato il disco sulle stradaliLast edited by Crisbike73; 16-10-10, 14:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
porcozzio non mi puoi far vedere ste coseeeeee
vabbè, lo vendete sto gioiello?Last edited by giuseppe_d; 18-10-10, 11:48.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-