Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rotax 257

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rotax 257

ciao a tutti, vista la precedente discussione mi ? stato messo in testa anche a me di prendere un 257... qualcuno per? sa dove posso trovarlo? magari allo stesso prezzo di quello di abo, anche se in peggiori condizioni (magari che non sia distrutto) grazie mille a tutti

• Font Size
    usato e basta, la rotax non lo produce più intero (ma ha tutti i ricambi possibili immaginabili)

cerca su tutti i mercatini e su internet, magari qualcosa di decente lo trovi

Comment

• Font Size
      potrebbe essere una brutta idea puntare su un altro monocilindrico 2t come per es ktm oppure il wr360?

Comment

• Font Size
        il 360 fa un po' troppi pochi giri.. il meglio secondo me, dopo il rotax, è il ktm 250.. solo che va bene su una mito, in quanto la trasmissione è a sinistra..

Comment

• Font Size
          i motori Ktm nascono per utilizzi specifici sia per l'enduro che per il cross.. il motore da enduro ha il cambio con la 6 più lunga ma non credo che basti per una moto stradale.. pur giocando di pignone e corona penso che prenderesti paga dall'allungo da un rs 125..
          calcola che di serie mi pare un 250 exc arrivi sui 130/140 massimo con rapporti lunghi..
          Last edited by Chris PCM; 14-10-10, 22:50.

Comment

• Font Size
            io l'ho buttata li...
            volevo montare il motore del ktm250... primi anni 90 (pignone a destra) sul 125... per questo l'ho citato.

ogni tanto ho cercato pure io per vedere la disponibilità del 257... è assai difficile trovarlo sia per il prezzo, sia per le condizioni.

auguri per la ricerca!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              il 360 fa un po' troppi pochi giri.. il meglio secondo me, dopo il rotax, ? il ktm 250.. solo che va bene su una mito, in quanto la trasmissione ? a sinistra..

come l'80% dei motori d'altronde!
              l'rs ? una seccatura cone questa trasmissione a destra,per fare trapianti ? sempre una palla...peccato eprch? il telaio ? davvero bello e il forcellone con capriata di rinforzo da sbavo!
              cmq io vorrei dirti che fare trapianti non ? cos? semplice come sembra dalle foto dei vari utenti...sono sicuro che alberto2811 sapr? dirti quanta passione e TEMPO ci vogliono per mettere il rotax 257 sulla rs,cos? come io posso dirti la stessa cosa del motore rd sulla mito ecc ecc....insomma non ? una lavoretto eh,pensaci bene!

Comment

X
              Working...
              X