ciao a tutti, vista la precedente discussione mi ? stato messo in testa anche a me di prendere un 257... qualcuno per? sa dove posso trovarlo? magari allo stesso prezzo di quello di abo, anche se in peggiori condizioni (magari che non sia distrutto) grazie mille a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rotax 257
Collapse
X
-
i motori Ktm nascono per utilizzi specifici sia per l'enduro che per il cross.. il motore da enduro ha il cambio con la 6 più lunga ma non credo che basti per una moto stradale.. pur giocando di pignone e corona penso che prenderesti paga dall'allungo da un rs 125..
calcola che di serie mi pare un 250 exc arrivi sui 130/140 massimo con rapporti lunghi..Last edited by Chris PCM; 14-10-10, 22:50.
Comment
-
io l'ho buttata li...
volevo montare il motore del ktm250... primi anni 90 (pignone a destra) sul 125... per questo l'ho citato.
ogni tanto ho cercato pure io per vedere la disponibilità del 257... è assai difficile trovarlo sia per il prezzo, sia per le condizioni.
auguri per la ricerca!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postil 360 fa un po' troppi pochi giri.. il meglio secondo me, dopo il rotax, ? il ktm 250.. solo che va bene su una mito, in quanto la trasmissione ? a sinistra..
come l'80% dei motori d'altronde!
l'rs ? una seccatura cone questa trasmissione a destra,per fare trapianti ? sempre una palla...peccato eprch? il telaio ? davvero bello e il forcellone con capriata di rinforzo da sbavo!
cmq io vorrei dirti che fare trapianti non ? cos? semplice come sembra dalle foto dei vari utenti...sono sicuro che alberto2811 sapr? dirti quanta passione e TEMPO ci vogliono per mettere il rotax 257 sulla rs,cos? come io posso dirti la stessa cosa del motore rd sulla mito ecc ecc....insomma non ? una lavoretto eh,pensaci bene!
Comment
X
Comment