Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore rsa/rsw 125 gp

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti prego, piuttosto prendi un gp..non puoi fare una cosa così

Comment

• Font Size
      Il motore Honda rs ha la catena a sinistra. L'Rs Aprilia non ce l'ha a destra?

Comment

• Font Size
        Bhe si effettivamente il telaio del'RS e un po pesante..
        Io l'anno scorso quando decisi di imbastire su una moto atorno al motore 125 GP che ora ho venduto scelsi il telaio della aprilia 125 Futura..nettamente piu leggero dato che quel telaio rispetto a quello della RS 125 e scatolato contro il pressofuso di quello della RS 125 e la differenza di peso si fa sentire ECCOME!!
        Ora quel telaio l'ho venduto a §tefano...vedremo cosa ne tira' fuori.
        Se poi andavo avanti con il progetto l'avrei imbastito in questa maniera..
        (Conso prendi appunti..hai visto mai..)
        Telaio FUTURA 125.
        Forcellone aprilia RS 125.
        Forcella RS 250 con 2 dischi da 220 flottanti post. derivazione ducati 999RS.
        Piastre di sterzo derivazione RSW 250 GP.
        Mono Bitubo pluriregolabile.
        Telaietto posteriore reggisella in'alluminio.
        Cerchio ant in magnesio forgiato da 16'5 a Y derivazione aprilia RS3 CUBE.
        Cerchio post in'alluminio forgiato dell'aprilia RSV 1000 Factory (ma quello ant da 3.50)
        Carene in VTR.

Come peso mi ero imposto di cercare di non passare gli 80 kg.
        Last edited by Crisbike73; 12-10-10, 20:16.

Comment

• Font Size
          oh mio *** da panico... comunque sto valutando i costi... a quasto punto mi conviene prendere un hondina gp fatta e finita... ne ho vista una bella su subito.it a 7500€ con un ottima cassa ricambi... diciamo però che per i miei 17 anni sono un po' troppi...

Comment

• Font Size
            è quella di miki96% !!! ecco il link, è favolosa!

Comment

• Font Size
              Quoto, fantastica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Conso View Post
                oh mio *** da panico... comunque sto valutando i costi... a quasto punto mi conviene prendere un hondina gp fatta e finita... ne ho vista una bella su subito.it a 7500? con un ottima cassa ricambi... diciamo per? che per i miei 17 anni sono un po' troppi...

tranqui qlc si puo trattare

Comment

• Font Size
                  eh lo so miki ma quanto tratti? 500€? comunque 7000 sono ancora troppissimi per me XD

Comment

• Font Size
                    Un mio amico a breve forse da via la sua, dovrebbe stare tra i 4500 e i 6000 a seconda della configurazione, e non è un cancello la moto, anzi. Comunque, spendi quei 600 euro (ma per cosa poi? ) perché mettere un motore gp non è facile e economico come potrebbe sembrare. Secondo me sono almeno 1500 2000 di motore se compreso di elettronica, eventuale revisione (a parte) e in più scarico su misura, e in più rimane "solo" da mettere tutto nel telaio e far andare bene il tutto...
                    Last edited by Karolis; 13-10-10, 13:21.

Comment

• Font Size
                      beh devo rifare biella, pistone, cuscinetti e paraoli... comunque adesso vedo... tutti sti problemi mi fanno venire voglia di comprarmi il 4...

Comment

• Font Size
                        comprati un rotax 257 conso, hai pure già a disposizione tutto il necessario per montarlo, senza diventare matto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          non so in che modo dirti che per me quello che stai facendo ? una sciocchezza inaudita
                          vab? alberto d?i,tu ci hai messo il rotax 257 che avr?,nella tua versione finale circa 60 cv...un motore gp 125cc ne avr? assai 50 alla ruota e sai meglio di me che la ciclistica rs ? sovradimensionata...non capisco la tua critica al riguardo...

Comment

• Font Size
                            perchè non so se ha abbastanza coppia per far muovere tutti quei kg.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              perch? non so se ha abbastanza coppia per far muovere tutti quei kg.
                              ma v?,li fa muovere il rotax 122....forse ha coppia,semmai da un n? di giri molto molto elevato,e rispetto al rotax 122 perde troppo ai bassi,ma in alto penso proprio abbia molta pi? coppia!

Comment

• Font Size
                                si e il cambio?
                                non so quanto valga la pena, oltretutto nell'ottica di risparmiare.

Comment

X
                                Working...
                                X