Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore rsa/rsw 125 gp

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motore rsa/rsw 125 gp

    ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno aveva da vendere il suddetto motore oppure se conosce qualcuno che li vende... intendo motori in buone condizioni, completi dalla a alla z grazie mille a tutti

  • Font Size
    #2
    crisbike ne aveva uno mi pare un rotax 128 anni 90..completo sui 1000 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh si lo so cris l'ho già contattato, ma ha detto che l'ha venduto la settimana scorsa... tu conosci qualcun'altro ludo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che mi "accontenterei" anche di un motore 125 gp honda, ma sincerameente non so da dove iniziare a cercare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          conso, cosa ci vuoi fare con quel motore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            niente vorrei farmi una special, visto che sul mio rotax adesso devo spendere un 600€ avendo comunque un motore che non va tantissimo, preferivo spenderne tipo il doppio ma avere un gp... capito?

            Comment


            • Font Size
              #7
              cioè fammi capire.. vorresti mettere il motore di un 125gp nel telaio dell'rs125?

              Comment


              • Font Size
                #8
                esatto XD poi se rinsavirò durante o dopo questa operazione comprerò una bella hondina... il punto è che adesso non ho 5000€ da spendere per la moto... so che è un ragionamento contorto ma non voglio spendere quei 600€ per il mio rotax...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so in che modo dirti che per me quello che stai facendo è una sciocchezza inaudita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perchè dici così? sembrerò il fesso di turno, ma il telaio dell'rs mi sembra ben strutturato per reggere quei cavalli in più... io ho fatto solo questo ragionamento poi se c'è qualche altra cosa correggimi che non sono nato imparato XD

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il telaio dell'rs è inutilmente pesante per quel motore... sicuramente regge i cv in più, ma così ammazzi un motore da gp.. boh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco quella è una considerazione che non avevo fatto... beh ma per curiosità cosa sarà la differenza di peso? 2kg?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quasi 7kg..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cioè il telaio di un gp pesa 3 kg?

                            abo ti ricordo che il peso del telaio dell'rs125 è di 9.75 kg...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti sbagli, infatti il telaio dell'rs125 è dichiarato per 9,75kg ma pesa ben 11,8 kg, pesato personalmente su una bilancia che scazza al massimo di 5gr..

                              solo di telaio e cerchi ci ballano qualcosa come 13-14kg..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X