Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno aveva da vendere il suddetto motore oppure se conosce qualcuno che li vende... intendo motori in buone condizioni, completi dalla a alla z grazie mille a tutti
niente vorrei farmi una special, visto che sul mio rotax adesso devo spendere un 600€ avendo comunque un motore che non va tantissimo, preferivo spenderne tipo il doppio ma avere un gp... capito?
esatto XD poi se rinsavirò durante o dopo questa operazione comprerò una bella hondina... il punto è che adesso non ho 5000€ da spendere per la moto... so che è un ragionamento contorto ma non voglio spendere quei 600€ per il mio rotax...
perchè dici così? sembrerò il fesso di turno, ma il telaio dell'rs mi sembra ben strutturato per reggere quei cavalli in più... io ho fatto solo questo ragionamento poi se c'è qualche altra cosa correggimi che non sono nato imparato XD
ti sbagli, infatti il telaio dell'rs125 è dichiarato per 9,75kg ma pesa ben 11,8 kg, pesato personalmente su una bilancia che scazza al massimo di 5gr..
solo di telaio e cerchi ci ballano qualcosa come 13-14kg..
Comment