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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sotto gli 800 non scende, partiva da 1000..originale tranne le lamelle
Non da problemi? Sicuro? A me sembrano tanti km, anche perch? devo usarla solo in pista..
tantissimi non sono, la mia ha pi? di 20mila km ed va perffetta. Magari dai una controllata pistoni/cilindri e se dovesse essere troppo altra ne metti 2 nuovi
non ho fatto caso ai prezzi, ma da quello che ho visto pi? che semplice revisioni loro fanno proprio elaborazione, secondo parametri comunicati dall'utente.
Comunque ho sempre sentito che sono cari, l'unica cosa a buon prezzo utilizzabile e che molti comprano sono le valvole allo scarico
i due telai differiscono in qualcosa? perchè il motore che ho trovato non sò se sia pre o post culo alto..
il forcellone, da quanto hai capito, è compreso?
documentazione parli di telai radiati (con documenti), non immatricolati (con fattura) o immatricolati (e quindi c'è da fare il passaggio)? grazie sciamano, e scusa lo sbattimento
i due telai differiscono in qualcosa? perch? il motore che ho trovato non s? se sia pre o post culo alto..
il forcellone, da quanto hai capito, ? compreso?
documentazione parli di telai radiati (con documenti), non immatricolati (con fattura) o immatricolati (e quindi c'? da fare il passaggio)? grazie sciamano, e scusa lo sbattimento
Brief significa letteralmente "lettera", ma in queso caso si intende ovviamente documenti, e io immagino si riferisca a telaio immatricolati....ma ? solo una mia ipotesi.
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