come faccio? qualcuno di voi s? il tedesco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprare da fischer
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
questo è il sito
sotto rs/rgv ci sono le finestre con motori ricambi ecc..telaio 89e, motore poco meno di 900e
ma non capisco se sono motori usati revisionati o ti revisionano il tuo, e se il telaio è radiato immatricolato salcazzo
Comment
-
quindi ti sei deciso a farti un 250 vedo!
cmq 89€ un telaio mi sembrano davvero pochi. Io so che fischer reviosiona pezzi usati e li porta a nuovo, oltre a creare kit elaborazione. Quindi non vorrei che fosse un telaio storto riaddirizzato
Comment
-
Si in attesa di prendere un altro 600 da pista questa primavera faccio un 250
ho trovato un motore completo a 800e ma ha 16000km, lamelle nuove..sono troppi? Pistoni da cambiare immagino, ma l'albero?
Avete un motore che vi avanza? Alberto?
Comment
-
io so il tedesco. da quello che ho potuto vedere per i motori ad esempio vengono a casa tua, ti prendono il motore vecchio e te ne portano un altro (sempre usato) elaborato come preferisci
Comment
-
Originally posted by dingo125 View PostSi in attesa di prendere un altro 600 da pista questa primavera faccio un 250
ho trovato un motore completo a 800e ma ha 16000km, lamelle nuove..sono troppi? Pistoni da cambiare immagino, ma l'albero?
Avete un motore che vi avanza? Alberto?
800? forse sono un po' troppi, prova a proporgli sulle 600? poi dipende se ? modificato o originale. Cmq a 16000km s ? tenuto bene come motore non da problemi fidati
Comment
-
-
Originally posted by Valentinick46 View Post800? forse sono un po' troppi, prova a proporgli sulle 600? poi dipende se ? modificato o originale. Cmq a 16000km s ? tenuto bene come motore non da problemi fidati
Non da problemi? Sicuro? A me sembrano tanti km, anche perch? devo usarla solo in pista..
Comment
X
Comment