Altra domanda, ma il prezzo di qeuste moto....col tempo andr? calando o sono arrivate ad un punto in cui il prezzo potr? solo aumentare?
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Dov? la fregatura?
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostAltra domanda, ma il prezzo di qeuste moto....col tempo andr? calando o sono arrivate ad un punto in cui il prezzo potr? solo aumentare?
se tenute bene ? pi? facile che si rivalutino, per? fino ad un certo punto visto che di Honda e Yamaha ce ne sono parecchie a confronto dell'Aprilia (che gi? costa moolto di pi? anche da nuova)
quindi alla fine possono rappresentare anche un piccolo investimento
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Originally posted by Valentinick46 View Post
quindi alla fine possono rappresentare anche un piccolo investimento
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostAltra domanda, ma il prezzo di qeuste moto....col tempo andr? calando o sono arrivate ad un punto in cui il prezzo potr? solo aumentare?
Stai sicuro che un 250 GP con il tempo non diminuisce certo di valore, anzi...
La cifra per un' honda 250 GP ultima versione (come la mia) parte da 10000 euro, ma pu? tranquillamente lievitare, anche di molto.
Se cerchi un GP io ti consiglio HONDA (l'ultima versione ? meglio)
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Originally posted by lello71 View Post
Se cerchi un GP io ti consiglio HONDA (l'ultima versione ? meglio)
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Originally posted by Lupo_TypeR View PostL'ultima versione di che anno ?? ed in cosa differisce dalla precedente?
Quindi se vuoi l'ultimo modello cercala dal 2002 in poi.
Chris ti consiglia un Aprilia e ti ha anche detto che non ha avuto nessun problema di utilizzo, calcola che con l'honda hai sicuramente meno problemi di messa a punto, io che non sono un mago sui motori come Chris ci giro senza problemi, parte al primo colpo e se non fai la carburazione giusta va lo stesso e anche tanto! Insomma ? una HONDA!
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Originally posted by lello71 View PostLa HRC ha smesso di produrre i GP standard per i privati nel 2004, l'ultima versione aggiornata è dal 2002, dal 2002 in poi non cambia nemmeno un bullone, anche la 2001 che è stata la prima bibraccio è sostanzialmente molto simile.
Quindi se vuoi l'ultimo modello cercala dal 2002 in poi.
Chris ti consiglia un Aprilia e ti ha anche detto che non ha avuto nessun problema di utilizzo, calcola che con l'honda hai sicuramente meno problemi di messa a punto, io che non sono un mago sui motori come Chris ci giro senza problemi, parte al primo colpo e se non fai la carburazione giusta va lo stesso e anche tanto! Insomma è una HONDA!
Bha non so voi..ma IO che ci ho corso DISCRETAMENTE tutta una estate VI posso assicurare che non e' nulla di impossibile...la carburazione si fa si sulla HONDA che sulla YAMAHA che sulla APRILIA..ovviamente sulla Aprilia bisogna viaggiare un peletto piu tirati per via dell'ammissione a disco rotante..ma da li a dire che e difficilissimo carburarla.
Al Mugello con le termocoppie viaggiavo a 480° su un cilindro e 550° sull'altro..13500 di giri motore e TIRAVA COME UNA BESTIA!..tenevo testa ai 600 in rettilineo e alle uscite dalle curve.
Ad Adria con la stessa carburazione ma ovviamente rapporti piu corti non ho avuto problemi apparte quella Merda di curva/tornantino a centro pista che mi costringeva a tenere il motore "in presa" col freno post tirato senza farlo scendere troppo sottocoppia..ma li piu che carburazione era un problema di cambio..gia risolto con l'acquisto di una prima marcia piu corta (nella cassa ricambi c'era ma facendo due calcoli era ancora troppo lunga)
Alle prese con i carbu..
Last edited by Crisbike73; 08-10-10, 18:36.
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In effetti l'Aprilia gode della fama di bella ma impossibile, a quanto pare non è così, almeno tu riesci a mettera a posto senza problemi; tieni però conto che possidi una conoscenza meccanica invidiabile...
Io penso che per uno normale un hondina gp sia più facile, personalmente sposto lo spillo in su o in giù di qualche tacca e basta
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Originally posted by lello71 View PostIn effetti l'Aprilia gode della fama di bella ma impossibile, a quanto pare non ? cos?, almeno tu riesci a mettera a posto senza problemi; tieni per? conto che possidi una conoscenza meccanica invidiabile...
Io penso che per uno normale un hondina gp sia pi? facile, personalmente sposto lo spillo in su o in gi? di qualche tacca e basta
La mia vera fortuna e stata quella di correre per piu di 10 anni nei Kart con motore 125 TM valvola a disco rotante..UNA VERA SCUOLA DI APPRENDIMENTO per capire al meglio il funzionamento di questo tipo di aspirazione.
Last edited by Crisbike73; 09-10-10, 01:35.
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