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Dov? la fregatura?

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    #31
    Altra domanda, ma il prezzo di qeuste moto....col tempo andr? calando o sono arrivate ad un punto in cui il prezzo potr? solo aumentare?

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      #32
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Altra domanda, ma il prezzo di qeuste moto....col tempo andr? calando o sono arrivate ad un punto in cui il prezzo potr? solo aumentare?

      se tenute bene ? pi? facile che si rivalutino, per? fino ad un certo punto visto che di Honda e Yamaha ce ne sono parecchie a confronto dell'Aprilia (che gi? costa moolto di pi? anche da nuova)

      quindi alla fine possono rappresentare anche un piccolo investimento

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        #33
        Originally posted by Valentinick46 View Post

        quindi alla fine possono rappresentare anche un piccolo investimento
        ..infatti x anni ho cercato un'aprilia..sia per avere un GP un po esclusivo con tanta potenza non disgnennando nemme il fatto che piu passa il tempo piu ste GP aprilia si rivaluteranno parecchio.

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          #34
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          Altra domanda, ma il prezzo di qeuste moto....col tempo andr? calando o sono arrivate ad un punto in cui il prezzo potr? solo aumentare?
          La questione su questa moto non esiste, mi risulta infatti gi? venduta....
          Stai sicuro che un 250 GP con il tempo non diminuisce certo di valore, anzi...

          La cifra per un' honda 250 GP ultima versione (come la mia) parte da 10000 euro, ma pu? tranquillamente lievitare, anche di molto.

          Se cerchi un GP io ti consiglio HONDA (l'ultima versione ? meglio)

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            #35
            L'ultima versione di che anno ?? ed in cosa differisce dalla precedente?

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              #36
              Originally posted by lello71 View Post

              Se cerchi un GP io ti consiglio HONDA (l'ultima versione ? meglio)
              Pero se hai un po soldi da spendere e vuoi fare anche un bell'investimento maggiore ti consiglio aprilia..anche se ovviamente il prezzo di partenza e piu caro..pero tenedo gli occhi aperti puo saltare fuori qualche bella occasione..la mia era una ex europeo corredata da una nutrita cassa ricambi.. x il prezzo..bhe e stata una VERA occasione pensando che mi son fatto tutta questa stagione (120 litri circa) senza mai un problema e senza cambiare una virgola..giusto i controlli di routine..e il motore era ovviamente gia usato.

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                #37
                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                L'ultima versione di che anno ?? ed in cosa differisce dalla precedente?
                La HRC ha smesso di produrre i GP standard per i privati nel 2004, l'ultima versione aggiornata ? dal 2002, dal 2002 in poi non cambia nemmeno un bullone, anche la 2001 che ? stata la prima bibraccio ? sostanzialmente molto simile.

                Quindi se vuoi l'ultimo modello cercala dal 2002 in poi.
                Chris ti consiglia un Aprilia e ti ha anche detto che non ha avuto nessun problema di utilizzo, calcola che con l'honda hai sicuramente meno problemi di messa a punto, io che non sono un mago sui motori come Chris ci giro senza problemi, parte al primo colpo e se non fai la carburazione giusta va lo stesso e anche tanto! Insomma ? una HONDA!

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                  #38
                  Originally posted by lello71 View Post
                  La HRC ha smesso di produrre i GP standard per i privati nel 2004, l'ultima versione aggiornata è dal 2002, dal 2002 in poi non cambia nemmeno un bullone, anche la 2001 che è stata la prima bibraccio è sostanzialmente molto simile.

                  Quindi se vuoi l'ultimo modello cercala dal 2002 in poi.
                  Chris ti consiglia un Aprilia e ti ha anche detto che non ha avuto nessun problema di utilizzo, calcola che con l'honda hai sicuramente meno problemi di messa a punto, io che non sono un mago sui motori come Chris ci giro senza problemi, parte al primo colpo e se non fai la carburazione giusta va lo stesso e anche tanto! Insomma è una HONDA!
                  Si,quoto tutto..pero sapete quanta gente ho letto che scriveva.."heee ma se prendi uan aprilia GP poi ti devi portare dietro un tecnico del reparto corse con il PC per la carburazione"..."sicuramente NON riuscirai nemmeno a farla partire"..."chissa' che casino sara' la carburazione".
                  Bha non so voi..ma IO che ci ho corso DISCRETAMENTE tutta una estate VI posso assicurare che non e' nulla di impossibile...la carburazione si fa si sulla HONDA che sulla YAMAHA che sulla APRILIA..ovviamente sulla Aprilia bisogna viaggiare un peletto piu tirati per via dell'ammissione a disco rotante..ma da li a dire che e difficilissimo carburarla.
                  Al Mugello con le termocoppie viaggiavo a 480° su un cilindro e 550° sull'altro..13500 di giri motore e TIRAVA COME UNA BESTIA!..tenevo testa ai 600 in rettilineo e alle uscite dalle curve.
                  Ad Adria con la stessa carburazione ma ovviamente rapporti piu corti non ho avuto problemi apparte quella Merda di curva/tornantino a centro pista che mi costringeva a tenere il motore "in presa" col freno post tirato senza farlo scendere troppo sottocoppia..ma li piu che carburazione era un problema di cambio..gia risolto con l'acquisto di una prima marcia piu corta (nella cassa ricambi c'era ma facendo due calcoli era ancora troppo lunga)

                  Alle prese con i carbu..



                  Last edited by Crisbike73; 08-10-10, 18:36.

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                    #39
                    In effetti l'Aprilia gode della fama di bella ma impossibile, a quanto pare non è così, almeno tu riesci a mettera a posto senza problemi; tieni però conto che possidi una conoscenza meccanica invidiabile...

                    Io penso che per uno normale un hondina gp sia più facile, personalmente sposto lo spillo in su o in giù di qualche tacca e basta

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                      #40
                      Originally posted by lello71 View Post
                      In effetti l'Aprilia gode della fama di bella ma impossibile, a quanto pare non ? cos?, almeno tu riesci a mettera a posto senza problemi; tieni per? conto che possidi una conoscenza meccanica invidiabile...

                      Io penso che per uno normale un hondina gp sia pi? facile, personalmente sposto lo spillo in su o in gi? di qualche tacca e basta
                      Le tue parole mi lusingano...pero e vero anche che i 2T li mastico da una ventina d'anni..sarebbe da stupirsi di piu del contrario credimi..cioe io non mi sento niente di piu di un normale appassionato..e intervengo sulla carburazione in base all'orecchio...alle candele e ultimamente grazie l'ausilio delle termocoppie che ti levano qualche dubbio in piu...poi oltre allo spillo vario anche il getto del max e del minimo in base alla richiesta del motore...cmque NOZIONI BASE che chiunque buon appassionato di 2T dovrebbe conoscere.
                      La mia vera fortuna e stata quella di correre per piu di 10 anni nei Kart con motore 125 TM valvola a disco rotante..UNA VERA SCUOLA DI APPRENDIMENTO per capire al meglio il funzionamento di questo tipo di aspirazione.

                      Last edited by Crisbike73; 09-10-10, 01:35.

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