Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
considera per? che ? un 2002 senza aggiornamenti....
A me sembrano poki cmq ....o mi sbaglio....cio? con 10.000? si riesce a portare a casa un 250gp messo benino o ? meglio rassegnarsi a doverne spendere almeno 15.000 ?
I prezzi dei 250 sono vari a seconda del materiale e se ne ? discusso in altro topic.
ma i diecimila quella honda di walter ci sta di valore.
per le aprilia costano dippiu perche a priori vengono dippiu.
per esempio la 250 aprilia del 1992 m ? costata il valore della moto di walter seppur standard.
I prezzi dei 250 sono vari a seconda del materiale e se ne ? discusso in altro topic.
per esempio la 250 aprilia del 1992 m ? costata il valore della moto di walter seppur standard.
avevi pure il 250 aprilia gp furbacchione
cmq il prezzo ? quello anzi ? presa bene, solitamente vengono 2000-3000? in pi?
mentre l'aprilia postata mi pare un rs stradale, non mi riesce capirlo dalle foto storte
mentre le altre a 23000? mi sembrano care (se usate) visto che nuove mi pare che costino poco di pi? (25000-27000e, non ricordo di preciso. Di listino vengono circa 40.000? )
cmq il prezzo ? quello anzi ? presa bene, solitamente vengono 2000-3000? in pi?
mentre l'aprilia postata mi pare un rs stradale, non mi riesce capirlo dalle foto storte
mentre le altre a 23000? mi sembrano care (se usate) visto che nuove mi pare che costino poco di pi? (25000-27000e, non ricordo di preciso. Di listino vengono circa 40.000? )
Secondo me,micca tanto una rs250 stradale.Quella ? una gp vera,poi bisogna vedere se ? sul serio quella del titolo di Max
Per il primo annuncio i 10000 euro per l'honda e davvero buono..per una moto messa bene (ovviamente all'apparenza..poi c'e da controllare il motore)...normalmente si trovano a 12/13000 con cassa ricambi.
Per l'annuncio dell'aprilia GP...non mi pronuncio. In caso vorrei prima visionare la documentazione e il motore ...per chi sa' certi "particolari" da clienti a ufficiale sono BEN visibili.. ..e cmque una telefonata in'aprilia male non farebbe.
Haaa ma pure te hai l'aprilia...hi hi..
Se mi passi il cell via MP vorrei chiamarti x due info..grazie.
Comment