Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Illuminatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Aprilia250_LT View Post
    Io ci sono andato al Sagittario e devo dire che ? un'ottima pista per imparare poi con il 250 ci stai alla grande (soprattutto considerato quello che costa girarci)!

Comunque il 250 di subito che ti dicevo non ? un pacco... certo costa un pochino cara... Io dovessi prenderla per me non lo farei ma seguirei il consiglio di Cris che non posso che condividere e quotare.
    Bh?, non ? che devo imparare considerando che ci giro i 1.06 con un 1000 e se ci sei stato sai che ? un ottimo tempo
    Cris, allora mi consigli di prender quella a 1000 euro se sta a posto di carena, telaio e sosp

Comment

• Font Size
      3000e? ma ? impazzito?

Comment

• Font Size
        tra l'altro la seconda è in vendita da almeno 6-8 mesi....io ho preso il gamma ad aprile e quella già stava in giro...

io preferirei quella da 1400 che poi alla fine la porti a casa per 1200 sicuri, controlla per bene la storia della targa consegnata e controlla se ha ancora i numeri sul telaio o insomma menate simili...

come ti hanno detto se monta solo scarico e filtro non è detto che la devi ricarburare, io ho le stesse cose sul gamma e devo dire che in giro per roma va alla perfezione con la carburazione originale, certo magari di passaggio tra i 7000 e 8000 è un po grassa, ma a me non interessa tanto so che basta aprire un po di piu il gas per passare quella zona....

Comment

• Font Size
          la pre 99 è già stata venduta....ho sentito io il venditore un paio di settimane fà!

ps:vado anche io al sagittario.....ho un rs 125 bianco nera arancio!
          Last edited by F12SP; 23-09-10, 08:38.

Comment

• Font Size
            azzz, ecco perch? non risponde alle email

Comment

• Font Size
              io la mia la ho comprata a 1000 euro funzionate pronto pista( immatricolata)...

ho revisionato il motore....completamente...albero pistoni guarnizioni valvole...( tutto michelotto)...me la sono riassemblata...(ovviamente ci vuole un pelo di pratica)....ed è come nuova.....

ALMENO SO IN CHE ORA è AL 100 % APPOSTO..

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                io la mia la ho comprata a 1000 euro funzionate pronto pista( immatricolata)...

ho revisionato il motore....completamente...albero pistoni guarnizioni valvole...( tutto michelotto)...me la sono riassemblata...(ovviamente ci vuole un pelo di pratica)....ed ? come nuova.....

ALMENO SO IN CHE ORA ? AL 100 % APPOSTO..

? cos? che uino deve fare, alla fine ? un 2t se uno ha un po' di manualit? e sa cosa fare si arrangia benissimo

chiaro se uno trova un occasione anche a 1500? che funziona bene ? un altro conto

Comment

• Font Size
                  si, ma il problema or è un altro...la moto non c'è +..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gab21 View Post
                    si, ma il problema or ? un altro...la moto non c'? +..........

manco quella su ebay che si trovava a poco.

puzzaninni: ti coniglio di cercare anche su un raggio pi? grande, magari spendi qualcosa per il viaggio per? hai pi? probabilit? di trovare un affare

io trovai il mio 250 a Chieti (500km ad andare e 500kma tornare) del 2002 a 1500?. Anche se incomincia ad avere un chilometraggio importante (+ di 20000km) nn vibra e nn fa rumore e va da ***, quindi cerca di cercare anche un po' pi? lontano

Comment

• Font Size
                      Grazie dei consigli, il mio ? pi? uno sfizio, la moto per girare ce la ho, per? d inverno ci alleniamo in un kartodromo dove con un 250 fai faville, in relt? anche con un 125, ma possedendo una R1 2007....un 125 mi sembra un p? troppo sminutivo
                      Cmq fra un p? comincia l inverno, le moto ci saranno e i prezzi diminuiranno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Valentinick46 View Post
                        manco quella su ebay che si trovava a poco.

puzzaninni: ti coniglio di cercare anche su un raggio pi? grande, magari spendi qualcosa per il viaggio per? hai pi? probabilit? di trovare un affare

io trovai il mio 250 a Chieti (500km ad andare e 500kma tornare) del 2002 a 1500?. Anche se incomincia ad avere un chilometraggio importante (+ di 20000km) nn vibra e nn fa rumore e va da ***, quindi cerca di cercare anche un po' pi? lontano
                        va che puoi anche evitare di mettere gli asterischi, dillo che va da schifo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          Grazie dei consigli, il mio ? pi? uno sfizio, la moto per girare ce la ho, per? d inverno ci alleniamo in un kartodromo dove con un 250 fai faville, in relt? anche con un 125, ma possedendo una R1 2007....un 125 mi sembra un p? troppo sminutivo
                          Cmq fra un p? comincia l inverno, le moto ci saranno e i prezzi diminuiranno
                          valuta anche l'opzione RGV....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gab21 View Post
                            valuta anche l'opzione RGV....

valuta anche l'rgv come ti ha detto Gab21, poi con le carene della tyga ? da paura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Valentinick46 View Post
                              valuta anche l'rgv come ti ha detto Gab21, poi con le carene della tyga ? da paura
                              si, ma 700? di carene non le spenderei proprio......

si spendono soldi su cose che danno un vantaggio percepibile......

Comment

• Font Size
                                ..io cmque valuterei appunto il discorso di "allargare il campo di ricerca"..di Rs 250 in giro ne trovi dappertutto..l'importante NON e trovare l'occasione ma valutare come detto il discorso come e messa/prezzo.

Ti ho trovato su MOTO.IT questi due annunci..il secondo e anche vicino a casa mia visto che e di Treviso..magari potrei farti da consulente/portavoce/esaminatore

http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2681334

http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2702593

Comment

X
                                Working...
                                X