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Illuminatemi

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    #1

    Illuminatemi

    Ciao a tutti, mi sta salendo la scimmia per la rs 250, cercando qualcosa nella mia zona, Roma, ho trovato queste due :
    Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

    Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

    Supponendo che siano tutte due in buone condizioni, per cazzarare in pista, quale mi prendo ? a parit? di configurazione originale 4 anni di differenza sono molti a livello di sviluppo ? La prima la porto a casa con 1000 euro.
    A sospensioni originali come siamo messi ?

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    #2
    la seconda è molto bella anhe come carene e forse con qualche accessorio in più

    come differenze tra i due modelli nn ce ne sono apparte le carene (più tonde quelle della 'post'98) e la forcella davanti: la post'98 monta showa l'altra le marzocchi che sono un pelo peggio.

    Cmq io prenderei anche quella a 1000€ che con altri 700-800 la rifai a pari livello dell'altra ;-)

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      #3
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      la seconda ? molto bella anhe come carene e forse con qualche accessorio in pi?

      come differenze tra i due modelli nn ce ne sono apparte le carene (pi? tonde quelle della 'post'98) e la forcella davanti: la post'98 monta showa l'altra le marzocchi che sono un pelo peggio.

      Cmq io prenderei anche quella a 1000? che con altri 700-800 la rifai a pari livello dell'altra ;-)
      la cilclistica ? tutta soggettiva, tant'? che c'? chi si trovava meglio col la marzocchi che con la Showa.....

      Detto questo, aggiungiamo che il mono di serie, sulla 98 ? regolabile in altezza, mentre nella pre 98 NO....

      personalmente prenderei quella da 1400?, la differenza di pezzi non ? tale da giustificare la spesa....considera poi che quella + economica te la danno pure con le originali, cosa che sicuramente alza il valore(se sono aposto).

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        #4
        Consiglio pure io di prendere quella a meno.Con poco l'aggiorni e ti rimangono i soldi per fare altro o sistemare il motore.Ci sarebbero un po' di cose da controllare ma va alla grande anche con le forcelle vecchie.

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          #5
          La cosa che mi spaventa di pi? ? la carburazione, non ? che tutte le volte ci devo perdere tempo per farla andare ?
          Cio?, tutte le volte deve essere aggiustata di carburazione ?
          COMUNQUE PER 1000 EURO ? UN AFFARE O POSSO PUNTARE A QUALCOSA DI MEGLIO ?

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            #6
            dalla foto, non so se è l'ombra, la seconda è bozzata dove si attacca l'ammo di sterzo laterale. (che in quella foto non è presente)

            magari non cambia nulla.. ma diciamo che è un punto a sfavore.


            io andrei a priori sul modello nuovo... tranquillo che la carburazione, se la usi solo con le marme e un filtro, non devi rifarla ogni volta.

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              #7
              Originally posted by puzzaninni View Post
              La cosa che mi spaventa di pi? ? la carburazione, non ? che tutte le volte ci devo perdere tempo per farla andare ?
              Cio?, tutte le volte deve essere aggiustata di carburazione ?
              COMUNQUE PER 1000 EURO ? UN AFFARE O POSSO PUNTARE A QUALCOSA DI MEGLIO ?
              mav?, sar? pure tutta originale la carburazione....

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                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                dalla foto, non so se ? l'ombra, la seconda ? bozzata dove si attacca l'ammo di sterzo laterale. (che in quella foto non ? presente)

                magari non cambia nulla.. ma diciamo che ? un punto a sfavore.


                io andrei a priori sul modello nuovo... tranquillo che la carburazione, se la usi solo con le marme e un filtro, non devi rifarla ogni volta.
                Guarda, per girare in pista ho una R1 07, per? il 250 mi fa inpazzire, anche io concordo che pi? ? nuovo e meglio ?, per? una costa 1/3 rispetto all altra, credo che prender? quella da 1400 che poi me la da per 1000

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                  #9
                  l'unico dubbio che avrei sulla prima è il significato di "targa consegnata" che si legge nell'annuncio.. per il resto la seconda cerca troppo per me.. concordo con gli altri

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                    #10
                    Originally posted by upside-down View Post
                    l'unico dubbio che avrei sulla prima ? il significato di "targa consegnata" che si legge nell'annuncio.. per il resto la seconda cerca troppo per me.. concordo con gli altri
                    Infatti pure a me sta cosa della targa consegnata non mi convince, gli ho mandato una email per una spiegazione, Comunque se i documenti sono ok, come ? il prezzo ?

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                      #11
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Infatti pure a me sta cosa della targa consegnata non mi convince, gli ho mandato una email per una spiegazione, Comunque se i documenti sono ok, come ? il prezzo ?

                      come prezzo ? buono

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                        #12
                        Io ho visto il motore della seconda aperto quando sono stati sostituiti i pistoni, le bielle e i cilindri appena ricromati da Romano Monardi. La moto è in vendita in un concessionario di LT e il motore lo ha chiuso questo signore qui:

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                          #13
                          Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                          Io ho visto il motore della seconda aperto quando sono stati sostituiti i pistoni, le bielle e i cilindri appena ricromati da Romano Monardi. La moto ? in vendita in un concessionario di LT e il motore lo ha chiuso questo signore qui:

                          http://www.bikeracing.it/tag/ellegi-racing/
                          Sulla moto nulla da dire, per?, visto che sei di latina ti dico che me la comprerei solamente per allenermi al sagittario d inverno, addirittura la lascerei li.... e per questo mi sembra pure sprecata

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                            #14
                            Se vuoi un consiglio,come dico sempre a tutti,e quella di cercare una RS 250 che sia apposto di sospensioni,ciclistica e carene..e basta..del motore fregatene,se e gippata meglio...(l'importante e che non si aspaccato ovvio)..spenderai poco..tipo 1000/1500 se e tanto..con altri 1000/1500 euro ti rifai TUTTO IL MOTORE cosi avrai davvero una RS ottima a 2500/3000 euro e VERAMENTE a km ZERO!

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                              #15
                              Io ci sono andato al Sagittario e devo dire che è un'ottima pista per imparare poi con il 250 ci stai alla grande (soprattutto considerato quello che costa girarci)!

                              Comunque il 250 di subito che ti dicevo non è un pacco... certo costa un pochino cara... Io dovessi prenderla per me non lo farei ma seguirei il consiglio di Cris che non posso che condividere e quotare.

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