Originally posted by Valentinick46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono compatibili con rs 250
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Mupo Srl è a Castel Guelfo, 25 km a est di Bologna, in località Poggio Piccolo, Via dell'Artigianato, 34.
MATRIS: Via Industriale 26, Camisano Vicentino (VI)
Comment
-
a me dissero che alcuni ingegneri della matris andarono via e si misero a lavorare (o fondarono, nn ricrodo) la mupo. Poi nn so se mupo realizza anche per la matris o viceversa ma a me hanno sempre detto che mupo e matris è la stessa cosaLast edited by Valentinick46; 17-09-10, 10:45.
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Posta me hanno sempre detto che se prendi un prodotto Mupo hai l'evivalente dello stesso prodotto dalla matris, proprio perch? i progetti sono identici
E' un vincolo...............
io ho un'alfa romeo, da cui ? nata l ferrari, ma se compri una ferrari, non ? progettata dall'alfa.......................................
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postok, assodato che valentinick ha detto l'ennesima.......
bah a me me l'ha detto uno che con mupo ci corre e c'ha vinto un italiano ed un europeoLast edited by Valentinick46; 17-09-10, 18:57.
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postbah a me me l'ha detto uno che con mupo ci corre e c'ha vinto un italiano ed un europeo
Le sospensioni sono una cosa personale, come le mutande.Last edited by Gab21; 17-09-10, 21:24.
Comment
-
-
-
Originally posted by Gab21 View PostAh, adesso te ne convinci? Non ti serve anche la conferma da Matris?
Ma scusate, Mupo DM(divisione marketing, presumo) si iscrive al forum solo per dire al "pinco pallino" : non simo la stessa cosa?
evidentemente ho un certo peso
no scherzi apparte nn saprei, am se così fosse mi confermo coglione 2tempista DDgLast edited by Valentinick46; 23-09-10, 12:22.
Comment
X
Comment