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cr 250 cazzuto a partire e brusacandele

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    #1

    cr 250 cazzuto a partire e brusacandele

    smagrito al massimo d aria (svitata), ma a freddo non ne vuole sapere per i primi 5 minuti..poi con una bella pedalata dopo trenta secondi da vari tentativi, a rubinetto chiuso e aria chiusa, parte. con candela nuova parte ai primi colpi...ma l effetto dura due ore. a caldo va bene...secondo me ? ancora grassa in basso..s ingolfa...sar? grassa di getto minimo..oppure il galleggiante non chiude bene??
    kehin..ai medi e in alto ? perfetta..lo squish ? di 2 mm, va bene. per? brucia le candele in un paio di uscite...mi sa che devo metterci un getto minimo pi? piccolo..che dite? anche lo spillo e alla prima tacca dall alto..

    poi un altra cosa stupidissima..tirando l aria si smagrisce? perch? s accende con l aria chiusa..bah...va a finire che ? troppo magra

    vado a tirare gi? il carburatore va..

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    #2
    di getto minimo ho un 50...

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      #3
      nn ho capito granchè. Montio cdei keihin? di serie sono i Mikuni. Incomincia a dirci la tua taratura

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        #4
        pkw kehin 38:
        massimo 165
        minimo 50
        spillo alla prima tacca dall alto
        vite aria fuori il massimo

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          #5
          un kehin, non due.

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            #6
            scusa avevo letto rs250, scusa ma allora nn so aiutarti

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              #7
              Originally posted by glad View Post
              smagrito al massimo d aria (svitata), ma a freddo non ne vuole sapere per i primi 5 minuti..poi con una bella pedalata dopo trenta secondi da vari tentativi, a rubinetto chiuso e aria chiusa, parte. con candela nuova parte ai primi colpi...ma l effetto dura due ore. a caldo va bene...secondo me ? ancora grassa in basso..s ingolfa...sar? grassa di getto minimo..oppure il galleggiante non chiude bene??
              kehin..ai medi e in alto ? perfetta..lo squish ? di 2 mm, va bene. per? brucia le candele in un paio di uscite...mi sa che devo metterci un getto minimo pi? piccolo..che dite? anche lo spillo e alla prima tacca dall alto..

              poi un altra cosa stupidissima..tirando l aria si smagrisce? perch? s accende con l aria chiusa..bah...va a finire che ? troppo magra

              vado a tirare gi? il carburatore va..

              Tirando l'aria si INGRASSA! Per forza non parte a freddo, ? troppo magra!
              Il perch?, non lo so...

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                #8
                dici? pare che con l aria tirata fa più fatica

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                  #9
                  è la candela.. la candela è già morta..cosa può essere che me la fa bruciare così presto?? la carburazione è ok..fin un pelo magra, lo squish è di 2 mm..va bene no? che altro..la bobina da cambiare?? ho aperto il vano accensione e volano e pick up sembrano perfetti..

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                    #10
                    Originally posted by glad View Post
                    ? la candela.. la candela ? gi? morta..cosa pu? essere che me la fa bruciare cos? presto?? la carburazione ? ok..fin un pelo magra, lo squish ? di 2 mm..va bene no? che altro..la bobina da cambiare?? ho aperto il vano accensione e volano e pick up sembrano perfetti..

                    prova a smontare il carburatore e controllare il galleggiante, poi dai una bella soffiata e rimonta. Secondo me ti si ingolfa da spenta e ti fotte le candele dopo poco

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                      #11
                      il galleggiante è ok..almeno pare..chiude bene. poi chiudo sempre il rubinetto..sarà che devo mettere un tampone del galleggiante + grosso?

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                        #12
                        Originally posted by glad View Post
                        il galleggiante è ok..almeno pare..chiude bene. poi chiudo sempre il rubinetto..sarà che devo mettere un tampone del galleggiante + grosso?

                        anche a rubinetto chiuso se c'è un filo di sporco sullo spillo che chiude la benzina, quella contenuta nella vachetta basta per farlo ingolfare
                        Last edited by Valentinick46; 16-09-10, 18:53.

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                        • Font Size
                          #13
                          possibile che 4 ingolfate fottino una candela?!

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                            #14
                            Originally posted by glad View Post
                            possibile che 4 ingolfate fottino una candela?!

                            dipende che candele, ci sono alcune che anche con mezza si fottono

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                              #15
                              l' eg grado 8...15 euro!
                              meccanici mi dicono che dovrei avere un pistone + compresso, con un cielo più curvo, quindi uno squish basso...proverò a mettere una guarnizione di testa più alta..

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