Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su mecca 250 GP.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su mecca 250 GP.

Sono un felice possessore di una Aprilia RSW 250 GP
    Per il discorso manutenzione a livello meccanico non ho problemi dato che l'80% dei lavori me li faccio io e il restante 20% mi faccio aiutare da un mio amico mecca nel mondo Kart.
    La piccola pecca pero' riguarda la parte elettronica..
    C'e qualcuno che sa indicarmi un buon meccanico nel Veneto (io son di Padova) che ne mastichi di 250 GP e sappia mettere mano al controllo dell'elettronica della mia RSW 250 GP?

P.s Se non nel Veneto accetto qualsiasi suggerimento anche fuori regione.
    Vi ringrazio in'anticipo.

P.P.s Sto aspettando una dritta da un capomeccanico di un team nella categoria MOTO2 del motomondiale mio conoscente ..ma nel frattempo valuto info anche qui visto l'alto numero di utenti..

• Font Size
    che problema hai cris?

Comment

• Font Size
      Vorrei piu delucidazioni sul funzionamento del palmare e del sistema elettrico in generale.. e capire anche a cosa si connettono i diversi jek sparsi per il cablaggio.

Comment

• Font Size
        quanto disti da Perugia ? se ancora interessato mandami un PM

Comment

• Font Size
          ho un conoscente che seguiva le yamaha nell'europeo...oppure senti la RGP di Arcore (monza e Brianza) http://rgpmoto.netsons.org, loro han corso nel mondiale con Yamaha ed Aprilia 250 ufficiali....

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxv250 View Post
            quanto disti da Perugia ? se ancora interessato mandami un PM
            Da Perugia una vita e mezza... ..son di Padova.

Originally posted by Gab21 View Post
            ho un conoscente che seguiva le yamaha nell'europeo...oppure senti la RGP di Arcore (monza e Brianza) http://rgpmoto.netsons.org, loro han corso nel mondiale con Yamaha ed Aprilia 250 ufficiali....
            Gia meglio..

Comment

X
            Working...
            X