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domanda da niubbo di 2 tempi...

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    #1

    domanda da niubbo di 2 tempi...

    stavo pensando.. e se mi facessi un 2 tempi da usare in pista?

    cosi da imparare finalmente ad andare in moto?

    una rs 250 su che cifre si trova? e quanti dindini devo emttere in conto per rimetterla in sesto prima dell'uso? thanks...

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    #2
    ormai rs 250 in cui non han toccato il motore ce ne sono poche e son difficili da trovare.. cmq più di 2000€ per una di quelle mod nuovo (1998-2004) non spenderne, a meno che non abbia accessori degni di nota (scarichi, pedane, semimanubri, sospensioni preparate).

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      #3
      albe facciamo cosi
      so che l'ho detto tipo una decina di volte.. poi non mi sono mai fatto vedere... appena rientroa genova dagli uk... ci prendiamo un poemriggio e mi racocnti un po, ti va anche di culo che adesso il ducatozzo e`fisso a spezia e per GE giro con uno scaldabagno honda...

      tutto questo mi e' nato ieri mentre stavo fantasticando sul garage dei sogni... e alla fine tra tutte le moto l;i presenti ho detto.. ma vuoi vedere che... alal fine un 250 2 t con poco si "porta via" ???

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        #4
        Originally posted by Mr. Q View Post
        albe facciamo cosi
        so che l'ho detto tipo una decina di volte.. poi non mi sono mai fatto vedere... appena rientroa genova dagli uk... ci prendiamo un poemriggio e mi racocnti un po, ti va anche di culo che adesso il ducatozzo e`fisso a spezia e per GE giro con uno scaldabagno honda...

        tutto questo mi e' nato ieri mentre stavo fantasticando sul garage dei sogni... e alla fine tra tutte le moto l;i presenti ho detto.. ma vuoi vedere che... alal fine un 250 2 t con poco si "porta via" ???
        per una moto non aposto, 1000? di spesa sono dietro l'angolo...te lo assicuro.

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          #5
          va bene, quando vuoi, così vedi dal vivo la nemesi

          sui costi gab ha detto una cosa verissima..

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            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            va bene, quando vuoi, cos? vedi dal vivo la nemesi

            sui costi gab ha detto una cosa verissima..
            ne ho l'esempio in casa (in bene,non in male).......ed un po' mi scazza.


            ma se oggi andassi a prendere una moto...saprei bene cosa scegliere e cosa no....



            cmq per una moto, solo moto, senza parti speciali, ricambi e cavolate varie, non elargire pi? di 2.000?....te lo dico col cuore.
            2000? non li vale un'RS, come una RGV....la differenza sta nel fatto che magari non devi mettere ancora mano al portafogli e quindi parti col piede giusto prendendo pezzi speciali.
            Se paghi 2500? una moto singola e poi devi rifare il motore, ? come aver speso 3500?......ok, poi hai 0 Km,ma hai anche 1000? in meno.

            Una moto con ricambi ed accessori vari(belli, mica di quart'ordine) la puoi anche pagare qualche euro in +.

            Se ti danno parti speciali e ricambi per rimetterla originale, 2300? per un Gamma sono ben spesi
            Last edited by Gab21; 25-08-10, 18:41.

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              #7
              prendi l'RGV di gab, ricambi infiniti e moto tenuta da vero amatore

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                #8
                Anche io la stò cercando da tempo, voglio spendere poco, la cerco con motore rotto, ma non trovo un chezz...
                Minimo 1200 euro con motore rotto e senza targhe

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                • Font Size
                  #9
                  ottima scelta il 250. Come ti hanno detto gli altri trovati un rs250 (meglio se post'98) o un gamma 250. Prima di acquistarla controlla bene se il telaio ha saldature, bozze o danni che premettono una forte caduta. Informati anche quanti km ha, e se vi è stato rifatto il motore chiedi chi ha eseguito i lavori (ci sono dei meccanici che nn sanno manco cos'è un 2tempi)

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                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    Anche io la stò cercando da tempo, voglio spendere poco, la cerco con motore rotto, ma non trovo un chezz...
                    Minimo 1200 euro con motore rotto e senza targhe
                    genius...

                    RGV del gab: 1500e senza parti speciali e ricambi


                    poi avanzerebbero cose come:
                    Tyga del gab:280€
                    Radiale brembo del Gab 100€
                    Monoammortizzatore regolabile Sachs del Gab: 100€
                    Pedane arretrate gifrap del Gab: 200€
                    ricambi della moto del Gab(un radiatore potrei venderlo ad Alberto) 100€
                    coi ricambi che ci sono lì, anche se fossero da rottamare, li valgono tutti i 1000€ che ci sono di differenza tra la tua moto con motore spaccato che cerchi e la mia...

                    dico la mia, ma dico anche tante altre che trovi in interdet....non guardare necessariamente al risparmio....
                    Last edited by Gab21; 25-08-10, 19:41.

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                      #11
                      Originally posted by Valentinick46 View Post
                      ottima scelta il 250. Come ti hanno detto gli altri trovati un rs250 (meglio se post'98) o un gamma 250. Prima di acquistarla controlla bene se il telaio ha saldature, bozze o danni che premettono una forte caduta. Informati anche quanti km ha, e se vi ? stato rifatto il motore chiedi chi ha eseguito i lavori (ci sono dei meccanici che nn sanno manco cos'? un 2tempi)
                      mi viene in mente che: se si indirizza sui gamma, pre 92(la VJ21), ci sono da guardare le saldature del supporto posteriore del motore.
                      Alcune accennavano a rompersi.

                      poi risolto nei modelli dal 92 in poi....

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                        #12
                        gab ma i gamma hanno avuto poi il banana ed il rinforzato, sai mica se c'era differenza
                        nella guida oltreche' nella estetica etc..
                        Last edited by sfoamoto; 25-08-10, 20:35.

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                          #13
                          Originally posted by sfoamoto View Post
                          gab ma i gamma hanno avuto poi il banana ed il rinforzato, sai mica se c'era differenza
                          nella guida oltreche' nella estetica etc..
                          La banana era molle e fletteva :-) sempre sul forcellone,sul lato sx se guardi sono uguali,ma quello rinforzato ha un traversino verticale in pi? che collega capriata superiore al forcellone...cambia anche il leveraggio se non ricordo male. Dal punto di vista estetico ? ovviamente pi? bello il bananone,ma dal lato funzionale....

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                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            va bene, quando vuoi, cos? vedi dal vivo la nemesi

                            sui costi gab ha detto una cosa verissima..
                            credo tra l'altro di avere ancora il tuo numero di cell.. anche se mai usato...

                            dovrei tornare in italia il 4 di settembre e a genova esserci da domenica... verso il fine settimana potrei chiamarti....

                            posso farcela....


                            ragazzi questa al momento e`solo una balzana idea.. non ho i soldini che mi avanzano ora come ora... pero`e sempre bene informarsi....

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                              #15
                              ti ripeto, o prendi un rottame con l'intenzione di spenderci sopra mille euro di ricambi e sperare di cavartela tu con la manodopera oppure prendi una moto già buona come quella di Gab che tra l'altro ha una marea di pezzi buoni che male che vada puoi rivendere per recuperare un po' di dinero.
                              fai la "cazz@ta"
                              una volta che entri nel vortice del tustrokke non ne esci più fuori

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