Rag? per assurdo, un CBR125 4t?......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta 125 per pista
Collapse
X
-
Originally posted by NitroNory View PostUna curiosità, ma la Honda 125 Gp da quale modello deriva?
Non centrano niente con un 125 stradale ... sono moto che viaggiano
[YOUTUBE]pJBi1cjuYhQ[/YOUTUBE]
Il rovescio della medaglia è la manutenzione ... ma se non fai molte uscite in pista è più che accettabile ...Last edited by buzzy84; 22-08-10, 22:01.
Comment
-
Io ho preso a Gennaio per iniziare una RS 125 sp da un ragazzo che corre in coppa italia 125!
la moto "mota" che è un piacere
Se cerchi ne trovi a raffica di queste moto..
se non sbaglio da qualche parte avevo visto anche la moto del 2008 del team RCGM e di Gabrielli!
I prezzi stiamo dai 3.000 in su
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
perchè non prendere gia direttamente una moto da corsa ?
Un 125 da gp andrebbe benissimo per iniziare , la si usa solo in pista , la manutenzione non è tanta, anzi siamo a livelli di una SP
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostIo ho preso a Gennaio per iniziare una RS 125 sp da un ragazzo che corre in coppa italia 125!
la moto "mota" che ? un piacere
Se cerchi ne trovi a raffica di queste moto..
se non sbaglio da qualche parte avevo visto anche la moto del 2008 del team RCGM e di Gabrielli!
I prezzi stiamo dai 3.000 in su
credo che prendere una moto a 1000 1200 e metterci due cosine non sia sbagliato... si spende meno ed ? pieno di roba usata
Comment
-
Originally posted by Lordh View Postche potrebbe essere anche molto per questo genere di moto!
credo che prendere una moto a 1000 1200 e metterci due cosine non sia sbagliato... si spende meno ed ? pieno di roba usata
Secondo me prendere una GP,per chi si affaccia per la prima volta al mondo delle moto ? troppo!!..Gi? la mia che ha meno cv di una gp "viaggicchia"..non oso immaginare una gp come possa andare!
Comment
-
Classica la domanda "da cosa deriva" riguardo ai gpIn pista uno tempo fa ai ha torturati per bene chiedendolo più volte di fila ed ignorando la risposta "nasce così"
cmq per iniziare iniziare forse è meglio una aprilia stradale sistemata per la pista e col motore fresco ma originale o simil originale, almeno guidi e basta per un po'. Poi se piace la pista step successivo honda rs. Ah, moto con 12 anni a 1000 1500 sicuramente non saranno perfette di motore, preventivate di rifar tutto nel caso servisse
Comment
-
per iniziare serve una 125 A 2 TEMPI senza pensare nemmeno per sbaglio alle nuove 125 4 tempi.
aprilia rs 125 e cagiva mito sono le migliori,la derbi ha pochi cv,la nsr ha le ruote piccine e i ricambi sono più rari,inutile citare le gilera sp01 ed sp02 ormai introvabili,rari sono anche i tzr125 yamaha.
io direi di far scegliere al diretto interessato tra aprilia e cagiva,ma la cagiva da preparare per essere competitiva è molto costosa e difficile reperire i pezzi,con la aprilia rs si và sul sicuro: poca spesa tanta resa!
(e te lo dice uno che ha 2 cagiva mito. se non deve fare le gare è indifferente per iniziare e divertirsi: io preferisco la mito ev come guida all'rs,le ho avute enrambe,poi de gustibus!)Last edited by bubagan; 26-08-10, 10:40.
Comment
-
Penso di optare su una Aprilia in quanto c'? parecchio usato ed in pi? i pezzi di ricambio son pi? facili da reperire (credo).
Comment
X
Comment