ciao a tutti...
il parere ? rivolto sopratutto a chi usa tanto il 250(rs) in pista ma naturalmente anche a chi non....
sostanzalmente la mia moto ? grassoccia..
la carburazione attuale ? 30-30 di minimo, 290-300 di massimo, 55-35 pj, spilli alla terza tacca..
andr? di nuovo a battipaglia(72 mt sul livello del mare), dove la moto non si ? comportata malaccio circa tre setimane fa...
quello che volevo fare io dato che rimane grassa e un po fumosa di scarico anche a caldo(soprattutto dal cilindro in alto) era di mettere lo spillo alla seconda tacca o scendere almeno 10 punti i getti del massimo... oppure entrambe le cose...
ora chiedo, a chi prima di me si ? sbattuto e continua a sbattersi con la carburazione, volendo star tranquillo devo agire solo sul massimo o posso smagrire un po nel passaggio passando la tacca dello spillo al secondo gradino per avere un po di prontezza dal motore?
l'altra domanda riguarda le gomme..
parliamo di diablo supercorsa sc 2 120/70 e 150/60..
sono entrato in pista con pressione a gomme fredde di 1,5 ant. e 1,8 post..
la moto si ? comportata bene anche se una volta raffreddate le gomme la posteriore si ? colorata di un bluastro .... mica sar? tanto grave?
la pressione era giusta secondo voi?
sparate........
il parere ? rivolto sopratutto a chi usa tanto il 250(rs) in pista ma naturalmente anche a chi non....
sostanzalmente la mia moto ? grassoccia..
la carburazione attuale ? 30-30 di minimo, 290-300 di massimo, 55-35 pj, spilli alla terza tacca..
andr? di nuovo a battipaglia(72 mt sul livello del mare), dove la moto non si ? comportata malaccio circa tre setimane fa...
quello che volevo fare io dato che rimane grassa e un po fumosa di scarico anche a caldo(soprattutto dal cilindro in alto) era di mettere lo spillo alla seconda tacca o scendere almeno 10 punti i getti del massimo... oppure entrambe le cose...
ora chiedo, a chi prima di me si ? sbattuto e continua a sbattersi con la carburazione, volendo star tranquillo devo agire solo sul massimo o posso smagrire un po nel passaggio passando la tacca dello spillo al secondo gradino per avere un po di prontezza dal motore?
l'altra domanda riguarda le gomme..
parliamo di diablo supercorsa sc 2 120/70 e 150/60..
sono entrato in pista con pressione a gomme fredde di 1,5 ant. e 1,8 post..
la moto si ? comportata bene anche se una volta raffreddate le gomme la posteriore si ? colorata di un bluastro .... mica sar? tanto grave?
la pressione era giusta secondo voi?
sparate........
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