Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    non ? un motore da velocit?
    per? ? una goduria e lo sai visto che hai un 257

Comment

• Font Size
      si ma un amico ha anche il ktm 300... son motori completamente diversi. il rotax gira in alto, il ktm no..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Specialcec94 View Post
        allora qualcuno mi sa dare una risposta completa del perche e meglio una configurazione quadra
        possibile che non ci sia qualcuno che mi sappia dare sta benedetta risposta

Comment

• Font Size
          upupupupupup

Comment

• Font Size
            ciao,
            sapete dirmi se la pinza post per mito ev ? la stessa che per rs250?
            devo acquistare le pasticche posteriori e vorrei andare in concessionario con la pinza per evitare di acquistare delle pasticche inutilizzabili!

x Gab:
            qualche tuo ami co affitta dalle tue parti una camera con posto moto (non necessariamente coperto ma almeno recintato)?
            il mio budget ? 300/350€ mensili.
            Pi? vicino ? a lesmo meglio ?!
            Mi sono cotto il razzo di passare davanti alla villa del Presidente ogni mattina, ma sopra tutto di svegliarmi alle 6 e di fare 7km a piedi ogni giorno!

grazie 1000!

Comment

• Font Size
              le pasticche per mito ed rs sono diverse anche se le due pinze a memoria sono uguali.. 07bb18.. codice per l'rs e 07bb01 per il cagiva.. quest'ultime sono un po pi? alte per via che la mito ha un disco posteriore da 240mm e non 220

Comment

• Font Size
                Originally posted by upside-down View Post
                le pasticche per mito ed rs sono diverse anche se le due pinze a memoria sono uguali.. 07bb18.. codice per l'rs e 07bb01 per il cagiva.. quest'ultime sono un po pi? alte per via che la mito ha un disco posteriore da 240mm e non 220
                grazie upside
                un'altra domanda: il codice 07bb01 si riferisce ad una marca in particolare?
                per rs avevo preso le ap racing, pagate un ***** ma ottime!

Comment

• Font Size
                  da quel che leggo qui le pasticche per i 2 modelli dovrebbero essere uguali:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Specialcec94 View Post
                    possibile che non ci sia qualcuno che mi sappia dare sta benedetta risposta
                    perch? i due parametri influenzano in maniera diretta il carattere del motore.. ergo si preferisce sempre avere un comportamento lineare, che penso verr? influenzato dagli altri fattori piuttosto che da corsa e alesaggio. sempre considerando che c'? un limite di velocit? del pistone stesso. Detto in parole molto molto povere.

per il resto guarda qui per farti un'idea generale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianlu666 View Post
                      ciao,
                      sapete dirmi se la pinza post per mito ev ? la stessa che per rs250?
                      devo acquistare le pasticche posteriori e vorrei andare in concessionario con la pinza per evitare di acquistare delle pasticche inutilizzabili!

x Gab:
                      qualche tuo ami co affitta dalle tue parti una camera con posto moto (non necessariamente coperto ma almeno recintato)?
                      il mio budget ? 300/350? mensili.
                      Pi? vicino ? a lesmo meglio ?!
                      Mi sono cotto il razzo di passare davanti alla villa del Presidente ogni mattina, ma sopra tutto di svegliarmi alle 6 e di fare 7km a piedi ogni giorno!

grazie 1000!
                      Camere nn conosco..per me se alzi un pelo, puoi trovare un monolocale intero con 400/450?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gab21 View Post
                        Camere nn conosco..per me se alzi un pelo, puoi trovare un monolocale intero con 400/450?
                        per il monolocale a 400? avresti qualche contatto?
                        per? ci deve essere un sottoscala/cantina/buco recintato per lasciare la moto in tranquillit?.
                        Grazie Gab!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianlu666 View Post
                          grazie upside
                          un'altra domanda: il codice 07bb01 si riferisce ad una marca in particolare?
                          per rs avevo preso le ap racing, pagate un ***** ma ottime!
                          Si gianlu mi riferisco al codice brembo
                          Last edited by upside-down; 07-01-11, 18:04.

Comment

X
                          Working...
                          X