Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti
Collapse
X
-
ciao,
sapete dirmi se la pinza post per mito ev ? la stessa che per rs250?
devo acquistare le pasticche posteriori e vorrei andare in concessionario con la pinza per evitare di acquistare delle pasticche inutilizzabili!
x Gab:
qualche tuo ami co affitta dalle tue parti una camera con posto moto (non necessariamente coperto ma almeno recintato)?
il mio budget ? 300/350€ mensili.
Pi? vicino ? a lesmo meglio ?!
Mi sono cotto il razzo di passare davanti alla villa del Presidente ogni mattina, ma sopra tutto di svegliarmi alle 6 e di fare 7km a piedi ogni giorno!
grazie 1000!
Comment
-
le pasticche per mito ed rs sono diverse anche se le due pinze a memoria sono uguali.. 07bb18.. codice per l'rs e 07bb01 per il cagiva.. quest'ultime sono un po pi? alte per via che la mito ha un disco posteriore da 240mm e non 220
Comment
-
Originally posted by upside-down View Postle pasticche per mito ed rs sono diverse anche se le due pinze a memoria sono uguali.. 07bb18.. codice per l'rs e 07bb01 per il cagiva.. quest'ultime sono un po pi? alte per via che la mito ha un disco posteriore da 240mm e non 220
un'altra domanda: il codice 07bb01 si riferisce ad una marca in particolare?
per rs avevo preso le ap racing, pagate un ***** ma ottime!
Comment
-
Originally posted by Specialcec94 View Postpossibile che non ci sia qualcuno che mi sappia dare sta benedetta risposta
per il resto guarda qui per farti un'idea generale
Comment
-
Originally posted by gianlu666 View Postciao,
sapete dirmi se la pinza post per mito ev ? la stessa che per rs250?
devo acquistare le pasticche posteriori e vorrei andare in concessionario con la pinza per evitare di acquistare delle pasticche inutilizzabili!
x Gab:
qualche tuo ami co affitta dalle tue parti una camera con posto moto (non necessariamente coperto ma almeno recintato)?
il mio budget ? 300/350? mensili.
Pi? vicino ? a lesmo meglio ?!
Mi sono cotto il razzo di passare davanti alla villa del Presidente ogni mattina, ma sopra tutto di svegliarmi alle 6 e di fare 7km a piedi ogni giorno!
grazie 1000!
Comment
-
Originally posted by gianlu666 View Postgrazie upside
un'altra domanda: il codice 07bb01 si riferisce ad una marca in particolare?
per rs avevo preso le ap racing, pagate un ***** ma ottime!Last edited by upside-down; 07-01-11, 18:04.
Comment
X
Comment