Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,
sapete dirmi se la pinza post per mito ev ? la stessa che per rs250?
devo acquistare le pasticche posteriori e vorrei andare in concessionario con la pinza per evitare di acquistare delle pasticche inutilizzabili!
x Gab:
qualche tuo ami co affitta dalle tue parti una camera con posto moto (non necessariamente coperto ma almeno recintato)?
il mio budget ? 300/350€ mensili.
Pi? vicino ? a lesmo meglio ?!
Mi sono cotto il razzo di passare davanti alla villa del Presidente ogni mattina, ma sopra tutto di svegliarmi alle 6 e di fare 7km a piedi ogni giorno!
le pasticche per mito ed rs sono diverse anche se le due pinze a memoria sono uguali.. 07bb18.. codice per l'rs e 07bb01 per il cagiva.. quest'ultime sono un po pi? alte per via che la mito ha un disco posteriore da 240mm e non 220
le pasticche per mito ed rs sono diverse anche se le due pinze a memoria sono uguali.. 07bb18.. codice per l'rs e 07bb01 per il cagiva.. quest'ultime sono un po pi? alte per via che la mito ha un disco posteriore da 240mm e non 220
grazie upside
un'altra domanda: il codice 07bb01 si riferisce ad una marca in particolare?
per rs avevo preso le ap racing, pagate un ***** ma ottime!
possibile che non ci sia qualcuno che mi sappia dare sta benedetta risposta
perch? i due parametri influenzano in maniera diretta il carattere del motore.. ergo si preferisce sempre avere un comportamento lineare, che penso verr? influenzato dagli altri fattori piuttosto che da corsa e alesaggio. sempre considerando che c'? un limite di velocit? del pistone stesso. Detto in parole molto molto povere.
per il resto guarda qui per farti un'idea generale
ciao,
sapete dirmi se la pinza post per mito ev ? la stessa che per rs250?
devo acquistare le pasticche posteriori e vorrei andare in concessionario con la pinza per evitare di acquistare delle pasticche inutilizzabili!
x Gab:
qualche tuo ami co affitta dalle tue parti una camera con posto moto (non necessariamente coperto ma almeno recintato)?
il mio budget ? 300/350? mensili.
Pi? vicino ? a lesmo meglio ?!
Mi sono cotto il razzo di passare davanti alla villa del Presidente ogni mattina, ma sopra tutto di svegliarmi alle 6 e di fare 7km a piedi ogni giorno!
grazie 1000!
Camere nn conosco..per me se alzi un pelo, puoi trovare un monolocale intero con 400/450?
Camere nn conosco..per me se alzi un pelo, puoi trovare un monolocale intero con 400/450?
per il monolocale a 400? avresti qualche contatto?
per? ci deve essere un sottoscala/cantina/buco recintato per lasciare la moto in tranquillit?.
Grazie Gab!
Comment