Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti
Collapse
X
-
qualcuno può cortesemente ripescarmi l'annucio della mia chesterfield nel mercatino?
con gli annunci per i ricambi mi sti a quelli delle moto non sono stato in grado di trovarlo!
vorrei ricontattare l'utente che mi ha proposto lo scambio di serbatoi?
grazie mille in anticipo!
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postho trovato questo nel mercatino
altrimenti questi
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=414786
grazie lo stesso!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil problema ? che non ce ne sono altri.. hai usato altri nick per aprirlo?
il titolo era "smembro rs 250 chesterfield" se non ricordo male
non lo trovo nemmeno nella lista delle sottoscrizioni.
pazienza!
Comment
-
-
ragazzi vi cihedo cortesemente un paio di dritte sul noleggio dei furgoni.
devo percorrere circa 100 110 km tra andata e ritorno.
Quale furgoncino mi consente di caricare una 125 senza problemi di ingombri?
Mi devo trovare una pedana di legno per far salire la moto?
Mi conviene smontare le carene per evitare di danneggiarle?
all'interno del furgoncino ci sono i cavi per fissare la moto al furgone?
Il fatto di avere 25 anni e non 26 e soli 6-7 anni di patente influisce sulla tariffa del noleggio?
Mi hanno consigliato di fotografare il furgone per evitare che mi addebbitino danni pre-esistenti, confermate?
Pensavo di rivolgermi ad amico-blu, c'è di meglio?
quanto andrò a spendere?
grazie!
Comment
-
Originally posted by gianlu666 View Postragazzi vi cihedo cortesemente un paio di dritte sul noleggio dei furgoni.
devo percorrere circa 100 110 km tra andata e ritorno.
Quale furgoncino mi consente di caricare una 125 senza problemi di ingombri?
Mi devo trovare una pedana di legno per far salire la moto?
Mi conviene smontare le carene per evitare di danneggiarle?
all'interno del furgoncino ci sono i cavi per fissare la moto al furgone?
Il fatto di avere 25 anni e non 26 e soli 6-7 anni di patente influisce sulla tariffa del noleggio?
Mi hanno consigliato di fotografare il furgone per evitare che mi addebbitino danni pre-esistenti, confermate?
Pensavo di rivolgermi ad amico-blu, c'? di meglio?
quanto andr? a spendere?
grazie!
Un fiat Scudo cargo fa al caso tuo, non ha il tetto alto, ma carichi senza problemi 2 moto con compressore,tute, taniche e cassette attrezzi. Per il prezzo c'? il listino su? sito.
Comment
-
Originally posted by Gab21 View PostChi ti noleggia il furgone non ti da nulla,nemmeno la benzina, quindi dimenticati cinghie per il fissaggio e pendana per caricar la moto. Il prezzo non varia a seconda dell'et?, serve SEMPRE la carta di credito per garantire la copertura della franchigia.Foto? Ma no, quando lo rendono lo ispezionano e quando l'hai preso teoricamente dovreste guardarlo assieme.
Un fiat Scudo cargo fa al caso tuo, non ha il tetto alto, ma carichi senza problemi 2 moto con compressore,tute, taniche e cassette attrezzi. Per il prezzo c'? il listino su? sito.
Comment
-
lo scudo sta a 60€ il doblò a 50€ con Amicoblu
Europcar mi fa visualizzare solo le familiari o berline comunque vado a chiedere di persona in stazione centrale a Milano (dove devo poi noleggiare effettivamente il furgone) ad entrambe le agenzie!
Grazie!
Comment
X
Comment