dingo, se il confronto lo fai tra rs 125 e mito 125, il migliore, così come lo è il telaio, è sicuramente quello della mito. in ogni caso non hai possibilità di scegliere, uno ha la catena a destra e l'altro a sinistra..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdingo, se il confronto lo fai tra rs 125 e mito 125, il migliore, cos? come lo ? il telaio, ? sicuramente quello della mito. in ogni caso non hai possibilit? di scegliere, uno ha la catena a destra e l'altro a sinistra..
perch? il telaio mito ? cos? tanto meglio??
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postok quindi dall'extrema in poi hanno tutte le stesso telaio/forcellone
il motore invece? il vecchio ? il 122 o il 123? qual'? meglio?
Il telaio nn l'hanno mai cambiato.La base del motore idem,hanno solo spostato la posizione dei prigionieri del cilindro e modificato un po' l'aspirazione sul cilindro.Per il resto ? identico.
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostIl telaio nn l'hanno mai cambiato.La base del motore idem,hanno solo spostato la posizione dei prigionieri del cilindro e modificato un po' l'aspirazione sul cilindro.Per il resto ? identico.
ok grazie mille
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 434
- Maschio
- 2
- Roma
- Commercialista e Revisore dei conti
- Thruxton 1200 R, Aprilia RS 250 Chesterfield, Vesp
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postveramente l'attacco del telaio per il motore cambia da 122 a 123..
Straquoto!
I due telai non sono intercambiabili. Quelli nati con il 123 posso ospitare solo il 123 a meno di adattamenti (staffe).
Inoltre tra 122 e 123 cambia anche l'accensione.
Comment
X
Comment