Cercate le comparative degli envirude etec e-tec su youtube... Non sono moto, ma mi sa che quelli sono ancora più contenti di avere i 2 tempi, in quanto son belli evoluti (iniezione diretta in testa a luci chiuse e non bruciano olio). Sulle motoslitte ci sono, e vanno più forte, sui fuoribordo ci sono e vanno più forte, sulle moto abbiamo le lavatrici e son tutti contenti così. Ah, anche a livello di inquinamento i numeri sono spaventosamente a favore del 2t a iniezione (ma tanto tanto). Ficcherei quei motori ovunque. Metterei direttamente io i video più belli ma col cellulare non posso fare copia incolla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti
Collapse
X
-
p.s. Qualche numero 600 bicilindrici 110 120 cv a 8000 giri, 800 bicilindrici 160 cv sempre a quei giri là e il tutto senza espansioni. Chissà se mai arriverà il giorno dei sogni
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 434
- Maschio
- 2
- Roma
- Commercialista e Revisore dei conti
- Thruxton 1200 R, Aprilia RS 250 Chesterfield, Vesp
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 434
- Maschio
- 2
- Roma
- Commercialista e Revisore dei conti
- Thruxton 1200 R, Aprilia RS 250 Chesterfield, Vesp
- Send PM
Ero ironico!
Per la precisione ho 3 cilindri rgv e 4 Aprilia.
Quelli rgv sono letteralmente disintegrati, di quelli aprilia 2 o 3 sono recuperabili ma ovviamnte non in vendita.
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 434
- Maschio
- 2
- Roma
- Commercialista e Revisore dei conti
- Thruxton 1200 R, Aprilia RS 250 Chesterfield, Vesp
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
X
Comment