Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cercate le comparative degli envirude etec e-tec su youtube... Non sono moto, ma mi sa che quelli sono ancora più contenti di avere i 2 tempi, in quanto son belli evoluti (iniezione diretta in testa a luci chiuse e non bruciano olio). Sulle motoslitte ci sono, e vanno più forte, sui fuoribordo ci sono e vanno più forte, sulle moto abbiamo le lavatrici e son tutti contenti così. Ah, anche a livello di inquinamento i numeri sono spaventosamente a favore del 2t a iniezione (ma tanto tanto). Ficcherei quei motori ovunque. Metterei direttamente io i video più belli ma col cellulare non posso fare copia incolla...

    Comment


    • Font Size
      #17
      p.s. Qualche numero 600 bicilindrici 110 120 cv a 8000 giri, 800 bicilindrici 160 cv sempre a quei giri là e il tutto senza espansioni. Chissà se mai arriverà il giorno dei sogni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Karolis View Post
        p.s. Qualche numero 600 bicilindrici 110 120 cv a 8000 giri, 800 bicilindrici 160 cv sempre a quei giri l? e il tutto senza espansioni. Chiss? se mai arriver? il giorno dei sogni
        capperi....!

        Comment


        • Font Size
          #19
          comunque non c'è storia.. quando la parcheggi tutti la guardano, quando passano tutti commentano estasiati.. è come una bella donna!

          Comment


          • Font Size
            #20




            Quanto paghereste per una coppia di cilindri in queste condizioni.
            Vorrei prenderli per ricromarli e tenerli di scorta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se vuoi ne ho 3! Anche messi peggio!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                Se vuoi ne ho 3! Anche messi peggio!
                se mi assicuri che sono ricromabili fammi sapere il prezzo qui o tramite pm

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ero ironico!
                  Per la precisione ho 3 cilindri rgv e 4 Aprilia.
                  Quelli rgv sono letteralmente disintegrati, di quelli aprilia 2 o 3 sono recuperabili ma ovviamnte non in vendita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                    Ero ironico!
                    Per la precisione ho 3 cilindri rgv e 4 Aprilia.
                    Quelli rgv sono letteralmente disintegrati, di quelli aprilia 2 o 3 sono recuperabili ma ovviamnte non in vendita.
                    si recupera tutto, coi dovuti agganci

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      si recupera tutto, coi dovuti agganci
                      Spiegati meglio. (nomi e cognomi magari in un mp)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                        Spiegati meglio. (nomi e cognomi magari in un mp)
                        ci saldano dentro del materiale...lo portano a livello del resto della canna e poi cromano....

                        io ho un aggancio in Gilardoni e si croma anche l'ano volendo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non credo servano agganci particolari, basta pagare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Karolis View Post
                            Non credo servano agganci particolari, basta pagare
                            Mmm, mi pare che gilardoni non accetti ammesse da privati.devi passare da un intermediario,oppure dall'azienda satellite

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Karolis View Post
                              Non credo servano agganci particolari, basta pagare



                              Come non quotare , con i soldi si fa tutto !
                              Buahahah io li mando da monardi tramire l'officina ottimi ed efficienti,
                              anche gilardoni !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la gilardoni esegue solo il riporto. Le lavorazioni meccaniche sul cilindro compresa la saldatura la fa la RAM.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X