Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianlu666 View Post
    lo scudo sta a 60? il dobl? a 50? con Amicoblu
    Europcar mi fa visualizzare solo le familiari o berline comunque vado a chiedere di persona in stazione centrale a Milano (dove devo poi noleggiare effettivamente il furgone) ad entrambe le agenzie!
    Grazie!
    sul Dobl? carichi un 125/250 solo in diagonale...NON ? il veicolo adatto al trasporto.

A Milano guarda Morini rent http://www.morinirent.com/ oppure Europarco in Viale Forlanini http://www.europarco.it/template.php?pag=5038...
    Last edited by Gab21; 26-09-10, 19:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gab21 View Post
      sul Dobl? carichi un 125/250 solo in diagonale...NON ? il veicolo adatto al trasporto.

A Milano guarda Morini rent http://www.morinirent.com/ oppure Europarco in Viale Forlanini http://www.europarco.it/template.php?pag=5038...
      un 125 devo caricare, lo devo solo portare a casa senza fare danni, non devo andare a girare in pista.
      Guardo i link che mi hai suggerito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tabba View Post
        con certe agenzie c'? un sovrapprezzo per quelli sotto na certa et?, 26 anni mi pare.
        molto probabilmente mi faccio accompagnare da un amico con 28 anni d'et? e 10 di patente se riscontro di queste limitazioni.

Comment

• Font Size
          un 125 devo caricare, lo devo solo portare a casa senza fare danni, non devo andare a girare in pista.
          Guardo i link che mi hai suggerito!
          Ok, ma ? facile che tu debba sgonfiare le gomme............

Comment

• Font Size
            Ok, ma ? facile che tu debba sgonfiare le gomme............
            stavo pensando di allungare fino a Genova con il furgone per caricare un'altra moto incidentata ma al momento si tratta di "fantamercato".
            Gab, sabato 2 sono a Monza a ritirare basamento e mono bitubo, tu ci saresti per scambiare 4 chiacchiere?

Comment

• Font Size
              stavo pensando di allungare fino a Genova con il furgone per caricare un'altra moto incidentata ma al momento si tratta di "fantamercato".
              Gab, sabato 2 sono a Monza a ritirare basamento e mono bitubo, tu ci saresti per scambiare 4 chiacchiere?
              Ma sei un ricettatore di moto incidentate??

Teoricamente SI, ci sono....ma non confidare di vedere il gamma, è in "restauro".
              anche se devo ancora andare a ritirare il kit Andreani ed il serbatoio sabbiato...
              Last edited by Gab21; 27-09-10, 10:27.

Comment

• Font Size
                Ma sei un ricettatore di moto incidentate??

Teoricamente SI, ci sono....ma non confidare di vedere il gamma, ? in "restauro".
                anche se devo ancora andare a ritirare il kit Andreani ed il serbatoio sabbiato...
                salvo imprevisti arrivo in stazione a Monza sabato alle 11:10.
                Ma quale ricettatore di moto incidentate, non sai quanto mi ? dispiaciuto dare via la chesterfield e prima di lei l'extrema.
                La nuova 250 se le intenzioni fossero state quelle di rivenderla dall'inizio, non ci avrei perso del tempo e dei soldi a cercare di finirla.
                Per quanto riguarda la moto incidentata a Genova, la prenderei per i ricambi motore per sistemare la moto che ho preso e che devo ancora ritirare qui a Milano, invece che comprare i ricambi singolarmente.

Comment

• Font Size
                  lo schema di montaggio del motore mito ? uguale a quello dell'rs125 o a quello dell'rs250?
                  mi spiego meglio: per smontare il motore sulla mito devo togliere il perno forcellone come su rs 125 o gli attacchi forcellone/motore sul telaio sono distinti come su rs 250?
                  grazie!

Comment

• Font Size
                    da questo video altamente professionale sembra di no

io non ho mai avuto la mito, ma dai forum in giro sembra che basti svitare i perni, quello sul forcellone non serve estrarlo completamente e tirar giù il motore. quello
                    Last edited by tabba; 07-10-10, 10:58.

Comment

• Font Size
                      ma montare un 250 cross su un telaio pista? per starci dovrebbe..da usare nelle piste tipo castelletto di branduzzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tabba View Post
                        da questo video altamente professionale sembra di no

io non ho mai avuto la mito, ma dai forum in giro sembra che basti svitare i perni, quello sul forcellone non serve estrarlo completamente e tirar gi? il motore. quello

io c'avrei messo loro sotto a quel martello

Comment

• Font Size
                          quind il motore mito ha il perno in comune con il forcellone ma non bisogna sfilare completamente il perno per togliere il motore?

qualcuno pu? spiegarmi meglio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            ma montare un 250 cross su un telaio pista? per starci dovrebbe..da usare nelle piste tipo castelletto di branduzzo
                            beh, alla fine ? l'idea del supermono, ma mantenendo il 2T....o cmq ? l'idea di Alberto, senza prendere un Rotax...

Comment

• Font Size
                              però ha i rapporti troppo corti, niente lo scarto

Comment

• Font Size
                                Ciao bella gente!

Comment

X
                                Working...
                                X