Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X alberto ,che è sicuramente esperto essendo ligure:
    Smartbox è il regalo da vivere. Stupisci con la nostra selezione di esperienze e cofanetti regalo, il dono perfetto per compleanni, per Natale, per lui, per lei o per coppie.

cos'è Cronoliguria?
    ti prendono il tempo sulla Serravalle??

Comment

• Font Size
      qualcuno può cortesemente ripescarmi l'annucio della mia chesterfield nel mercatino?
      con gli annunci per i ricambi mi sti a quelli delle moto non sono stato in grado di trovarlo!
      vorrei ricontattare l'utente che mi ha proposto lo scambio di serbatoi?
      grazie mille in anticipo!

Comment

• Font Size
        ho trovato questo nel mercatino

altrimenti questi

Comment

• Font Size
          nessuno dei 3!
          grazie lo stesso!

Comment

• Font Size
            il problema è che non ce ne sono altri.. hai usato altri nick per aprirlo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              il problema ? che non ce ne sono altri.. hai usato altri nick per aprirlo?
              sono sicuro di non avere usato altri nick
              il titolo era "smembro rs 250 chesterfield" se non ricordo male
              non lo trovo nemmeno nella lista delle sottoscrizioni.
              pazienza!

Comment

• Font Size
                eh non c'è mica.. l'avrei notata fra le tue discussioni aperte.

Comment

• Font Size
                  quel topic è sparito con l'assemramento di "moto" e "accessori". probabilmente l'avevi messa fuori dalle cartelle, direttamente nella pagina generica.

Comment

• Font Size
                    spero che l'utente che mi ha proposto lo scambio legga qui, viceversa fa nulla!
                    grazie per i chiarimenti!

Comment

• Font Size
                      ragazzi vi cihedo cortesemente un paio di dritte sul noleggio dei furgoni.
                      devo percorrere circa 100 110 km tra andata e ritorno.
                      Quale furgoncino mi consente di caricare una 125 senza problemi di ingombri?
                      Mi devo trovare una pedana di legno per far salire la moto?
                      Mi conviene smontare le carene per evitare di danneggiarle?
                      all'interno del furgoncino ci sono i cavi per fissare la moto al furgone?
                      Il fatto di avere 25 anni e non 26 e soli 6-7 anni di patente influisce sulla tariffa del noleggio?
                      Mi hanno consigliato di fotografare il furgone per evitare che mi addebbitino danni pre-esistenti, confermate?
                      Pensavo di rivolgermi ad amico-blu, c'è di meglio?
                      quanto andrò a spendere?
                      grazie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianlu666 View Post
                        ragazzi vi cihedo cortesemente un paio di dritte sul noleggio dei furgoni.
                        devo percorrere circa 100 110 km tra andata e ritorno.
                        Quale furgoncino mi consente di caricare una 125 senza problemi di ingombri?
                        Mi devo trovare una pedana di legno per far salire la moto?
                        Mi conviene smontare le carene per evitare di danneggiarle?
                        all'interno del furgoncino ci sono i cavi per fissare la moto al furgone?
                        Il fatto di avere 25 anni e non 26 e soli 6-7 anni di patente influisce sulla tariffa del noleggio?
                        Mi hanno consigliato di fotografare il furgone per evitare che mi addebbitino danni pre-esistenti, confermate?
                        Pensavo di rivolgermi ad amico-blu, c'? di meglio?
                        quanto andr? a spendere?
                        grazie!
                        Chi ti noleggia il furgone non ti da nulla,nemmeno la benzina, quindi dimenticati cinghie per il fissaggio e pendana per caricar la moto. Il prezzo non varia a seconda dell'et?, serve SEMPRE la carta di credito per garantire la copertura della franchigia.Foto? Ma no, quando lo rendono lo ispezionano e quando l'hai preso teoricamente dovreste guardarlo assieme.
                        Un fiat Scudo cargo fa al caso tuo, non ha il tetto alto, ma carichi senza problemi 2 moto con compressore,tute, taniche e cassette attrezzi. Per il prezzo c'? il listino su? sito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gab21 View Post
                          Chi ti noleggia il furgone non ti da nulla,nemmeno la benzina, quindi dimenticati cinghie per il fissaggio e pendana per caricar la moto. Il prezzo non varia a seconda dell'et?, serve SEMPRE la carta di credito per garantire la copertura della franchigia.Foto? Ma no, quando lo rendono lo ispezionano e quando l'hai preso teoricamente dovreste guardarlo assieme.
                          Un fiat Scudo cargo fa al caso tuo, non ha il tetto alto, ma carichi senza problemi 2 moto con compressore,tute, taniche e cassette attrezzi. Per il prezzo c'? il listino su? sito.
                          quotone.. io ci ho caricato la mia 250 e una r6.. noleggiato con europcar (il pi? economico che ho trovato gironzolando qui e li per i noleggi vari) tariffa 200 km, guidatore(il mio amico) 23 anni alla cifra di 57 euri.. aggiungi una 20na di euro per il gasolio (200km) e non dimenticarto in paio di cinghie mi raccomando.. una moto in quel furgone li ci sguazza

Comment

• Font Size
                            lo scudo sta a 60€ il doblò a 50€ con Amicoblu
                            Europcar mi fa visualizzare solo le familiari o berline comunque vado a chiedere di persona in stazione centrale a Milano (dove devo poi noleggiare effettivamente il furgone) ad entrambe le agenzie!
                            Grazie!

Comment

• Font Size
                              con certe agenzie c'è un sovrapprezzo per quelli sotto na certa età, 26 anni mi pare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tabba View Post
                                con certe agenzie c'? un sovrapprezzo per quelli sotto na certa et?, 26 anni mi pare.
                                vero vero l'ho riscontrata pure io sta cosa.. per? chi dice 25 chi 26....

Comment

X
                                Working...
                                X