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Ma è sempre meglio partecipare no?
una cosa... visto che non la uso da un po' e i primi km li ho fatti veramente a bradipo.. diciamo anche più dei primi km.. ma un centinaio (mi sono fatto la valle a lumaca anche per via della mano)... il fatto che a cannone in terza ecc quando superi i 10mila giri senti la moto che tossisce.. è perchè il getto del max è sporco?
o forse le candele sono da cambiare... a quanto stavano by ngk? avete provato a montare candele con codice diverso ma sempre stesso grado?
una cosa... visto che non la uso da un po' e i primi km li ho fatti veramente a bradipo.. diciamo anche pi? dei primi km.. ma un centinaio (mi sono fatto la valle a lumaca anche per via della mano)... il fatto che a cannone in terza ecc quando superi i 10mila giri senti la moto che tossisce.. ? perch? il getto del max ? sporco?
o forse le candele sono da cambiare... a quanto stavano by ngk? avete provato a montare candele con codice diverso ma sempre stesso grado?
datti una pulita generale ai carbu, cambia candele e dai pure un occhio alle lamelle se chiudono bene
una cosa... visto che non la uso da un po' e i primi km li ho fatti veramente a bradipo.. diciamo anche pi? dei primi km.. ma un centinaio (mi sono fatto la valle a lumaca anche per via della mano)... il fatto che a cannone in terza ecc quando superi i 10mila giri senti la moto che tossisce.. ? perch? il getto del max ? sporco?
o forse le candele sono da cambiare... a quanto stavano by ngk? avete provato a montare candele con codice diverso ma sempre stesso grado?
dopo che hai proceduto al minimo x parecchi km alla prima tirata il motore tossisce perch? si deve ripulire x bene
beh inzomma... il minimo magari no
sicuramente molto tempo sotto l'apertura valvole.. che poi ragà... andarci in strada a valvole aperte vuol dire rischiare di farsi male
oggi poi, dopo l'acqua di ieri, c'era decisamente molta merda
una rs 250 con preparazione su per gi? SP, a quanti cv arriva? kg?
allora come cavalleria se la fai affidabile sui 65 o poco pi? su hai una moto che nn da problemi (le sp di una volta nn credo che superassero i 70vc)
mentre ? anche possibile con preparazioni molto esagerate superare i 70cv, ma dopo ? come un gp, ovvero: cambio pistoini ogni 500-600km, revisione albero ogni 2000km ecc
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