Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2T Bar - Chiacchiere da e tra 2Tempisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    uff ? una cosa che dovrei fare pure io... visto che sar? anche il caso di revisionarle oramai..

sai che puzza appena le apri le forcelle

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gab21 View Post
      no, no, ? un preventivo chiesto....

intanto, mi son comprato questo coso qu?....http://www.andreanigroup.com/IT/stor...EfnAdt2B35a_g2

Che dite?? Approvate?
      quanto costa quel coso li? lo fanno anche per le Marzocchi dell'rs 250?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianlu666 View Post
        quanto costa quel coso li? lo fanno anche per le Marzocchi dell'rs 250?
        One hundred and seventy euros + iva

no, per RS non è disponibile nulla...
        Last edited by Gab21; 10-09-10, 08:43.

Comment

• Font Size

no, per RS non ? disponibile nulla...
          ma allora il gammino nn lo vendi +

Comment

• Font Size
            Originally posted by Valentinick46 View Post
            ma allora il gammino nn lo vendi +
            Decisamente no......pensa, sono pure in ufficio col Gammino...
            Last edited by Gab21; 10-09-10, 13:46.

Comment

• Font Size
              una cosa... visto che non la uso da un po' e i primi km li ho fatti veramente a bradipo.. diciamo anche più dei primi km.. ma un centinaio (mi sono fatto la valle a lumaca anche per via della mano)... il fatto che a cannone in terza ecc quando superi i 10mila giri senti la moto che tossisce.. è perchè il getto del max è sporco?

o forse le candele sono da cambiare... a quanto stavano by ngk? avete provato a montare candele con codice diverso ma sempre stesso grado?
              Last edited by AndreaRS250; 10-09-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                una cosa... visto che non la uso da un po' e i primi km li ho fatti veramente a bradipo.. diciamo anche pi? dei primi km.. ma un centinaio (mi sono fatto la valle a lumaca anche per via della mano)... il fatto che a cannone in terza ecc quando superi i 10mila giri senti la moto che tossisce.. ? perch? il getto del max ? sporco?

o forse le candele sono da cambiare... a quanto stavano by ngk? avete provato a montare candele con codice diverso ma sempre stesso grado?
                datti una pulita generale ai carbu, cambia candele e dai pure un occhio alle lamelle se chiudono bene

Comment

• Font Size

no, per RS non ? disponibile nulla...
                  siccome ho visto che per il gamma ohlins fa anche il mono ,mi chiedo che compatibilit? c'? tra i 2 ammortizzatori posteriori rs/rgv...

Comment

• Font Size
                    una cosa... visto che non la uso da un po' e i primi km li ho fatti veramente a bradipo.. diciamo anche pi? dei primi km.. ma un centinaio (mi sono fatto la valle a lumaca anche per via della mano)... il fatto che a cannone in terza ecc quando superi i 10mila giri senti la moto che tossisce.. ? perch? il getto del max ? sporco?

dopo che hai proceduto al minimo x parecchi km alla prima tirata il motore tossisce perch? si deve ripulire x bene

Comment

• Font Size
                      beh inzomma... il minimo magari no
                      sicuramente molto tempo sotto l'apertura valvole.. che poi ragà... andarci in strada a valvole aperte vuol dire rischiare di farsi male

oggi poi, dopo l'acqua di ieri, c'era decisamente molta merda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by upside-down View Post
                        siccome ho visto che per il gamma ohlins fa anche il mono ,mi chiedo che compatibilit? c'? tra i 2 ammortizzatori posteriori rs/rgv...
                        Cambia l'attacco inferiore. Ma sugli ammo after market, sono cose che vendono anche sfuse

Comment

• Font Size
                          una rs 250 con preparazione su per giù SP, a quanti cv arriva? kg?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            una rs 250 con preparazione su per gi? SP, a quanti cv arriva? kg?
                            mi pare che si parlasse di 75cv...ed andavano benone...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              una rs 250 con preparazione su per gi? SP, a quanti cv arriva? kg?

allora come cavalleria se la fai affidabile sui 65 o poco pi? su hai una moto che nn da problemi (le sp di una volta nn credo che superassero i 70vc)

mentre ? anche possibile con preparazioni molto esagerate superare i 70cv, ma dopo ? come un gp, ovvero: cambio pistoini ogni 500-600km, revisione albero ogni 2000km ecc

Comment

• Font Size
                                se si riesce a stare con un cambio pistoni ogni 1000-1500km a me và anche bene, alla fine sono i km che penso di fare in una stagione

in quanto a kg come stanno messe? sopra i 100?

Comment

X
                                Working...
                                X