Ogni anno a Polesella (paesino del cazz) c'? la notte bianca a fine luglio ... che coinvolge una marea di persone .... c'? sempre il pienone ... io ieri do una mano e poi mi incammino con la mia morosa a vedere le varie esposizioni fra le quali c'erano delle cinquecento d'epoca (non ce n'era una che si salvasse ***** tutte tamarrate) e poi a seguire delle vespe ....
La in fondo in un angolino al buio vedo una moto completamente senza carene ... mi avvicino e noto immediatamente che ? un due tempi ...
guardo meglio e noto che si tratta di una bicilindrica e fini a qu? ....
.... poi l'occhio mi cade sul cruscotto e comincio a capire ...
... abbasso lo sguardo e vedo la frizione a secco .....
..... guardo il forcellone e poi il telaio eeeee .... si ? una splendida TZ 250 che non si cagher? nessuno perch? in mezzo ad un mucchio di vespe ed al buio .....
Riesco a farmela accendere e ........... ho spruzzato ..... il rumore del 2T GP ? qualcosa di unico ed indescrivibile .... fantastica .... two strokes never die .... bellissima
Purtroppo non ho foto .... troppo buio per il mio povero n70 ...
La in fondo in un angolino al buio vedo una moto completamente senza carene ... mi avvicino e noto immediatamente che ? un due tempi ...
guardo meglio e noto che si tratta di una bicilindrica e fini a qu? ....
.... poi l'occhio mi cade sul cruscotto e comincio a capire ...
... abbasso lo sguardo e vedo la frizione a secco .....
..... guardo il forcellone e poi il telaio eeeee .... si ? una splendida TZ 250 che non si cagher? nessuno perch? in mezzo ad un mucchio di vespe ed al buio .....
Riesco a farmela accendere e ........... ho spruzzato ..... il rumore del 2T GP ? qualcosa di unico ed indescrivibile .... fantastica .... two strokes never die .... bellissima
Purtroppo non ho foto .... troppo buio per il mio povero n70 ...
Comment