Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volete una 500 2T? OMMIODIOCHEHOTROVATOCAZZO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TECNOART View Post
    un aggeggio del genere ti rid? almeno 10 anni
    SE sai portarla..dopo 20anni e il Gamma di allora proverei st? Kativeria...

Ma,cummesef??..Wilma devo Ipotecare la casa?? DIMME CAGGIAFA'AH ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cristian-75 View Post
      Monta il motore Yamaha della RD500, un po' troppo pesante e non tanto prestante. Per? che fascino! Splendida replica di una delle ultime VERE moto da corsa...w il 2T!!
      Assolutamente d'accordo.
      Quel motore non e' che sia proprio da prendere da esempio.
      La cosa che piu' mi sconcerta e' l'aspirazione diversa per le due bancate di cilindri. Una, non ricordo se l'anteriore o la posteriore, e' diretta nel carter, l'altra passa dai cilindri.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cristian-75 View Post
        Monta il motore Yamaha della RD500, un po' troppo pesante e non tanto prestante. Per? che fascino! Splendida replica di una delle ultime VERE moto da corsa...w il 2T!!
        Come immaginavo .... non va un cazz o meglio non va tanto ...

Comment

• Font Size
          spettacolo!!! sar? fatta male come dice qualcuno di voi....andr? 4 volte piu forte di un 250......dicci poco!!!!

Comment

• Font Size
            ..dipende quale 250...

Comment

• Font Size
              Originally posted by phantom.evo View Post
              spettacolo!!! sar? fatta male come dice qualcuno di voi....andr? 4 volte piu forte di un 250......dicci poco!!!!
              Guarda che un 250 gp gli gira intorno e poi si ferma a prendere un caff? ... quello ? il motore dell'RD500 mica un replica GP 2T 4cil. ...

Comment

• Font Size
                ma anche una 250 sp

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma anche una 250 sp
                  mah, non credo.. con una ciclistica del genere, fatta come d1o comanda, una sp le prende..

vabb?, ciclistica.. telaio.. il forcellone ? di una r6 2006

Comment

• Font Size
                    per me quelle ciclistiche sono studiate per... estetica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      porcatrooooooooia!

mauro non girare il dito nella piaga
                      tu ne avresti 2 adesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        per me quelle ciclistiche sono studiate per... estetica
                        effettivamente.. pu? essere.. il telaio comunque anche quello mi sa di yamaha, ma non riesco a capire di quale..

Comment

• Font Size
                          Non credo sia un telaio Yamaha, quanto piuttosto un telaio realizzato ex-novo per creare una moto quanto pi? vicina nell'aspetto alle ultime 500gp Yamaha. Sar? un telaio estetico, ma sicuramente funzioner?. E se anche non garantisce di girare in 37" a Misano, credo che non importi granch? a chi acquista un simile prodotto. Per me ? un gran bel telaio, confrontatelo a quello che aveva Biaggi nel 2000, onore a chi ? riuscito a realizzarlo cos? fedelmente.

Comment

• Font Size
                            a Roma c'era un ragazzo che avevo conosciuto che aveva creato una replica della YZR su base RD 500, era bellissima
                            ci vuole proprio tanta passione e competenza
                            sui 2 tempi non ci capisce un ***** nessuno

io ho la RD 500 non riesco a tenerla in ordine per pi? di un mese.........forse la vendo

Comment

• Font Size
                              belle

belle e ben fatte.
                              certo non credo che chi volesse fare una special del genere volesse andare piu forte di un 250 gp o sp, perch? gia l'utilizzo di quel motore rd (e non rg) ne preclude dei risultati validi.
                              la scelta del motore rd, da parte di chi la fa, nasce dal fatto che ? il tipo di motore (V4) con quale si ottennero maggiori risultati.. vedere le ultime gp.
                              con cui ben poco ha a che fare il motore rd.... gia superato prestazionalmente dal rg.

comunque credo che con un motore rg ben preparato e con un bel telaio , che abbia lo scopo della prestazione telaistica e no estetica, una buona messa a punto ciclistica .. beh secondo me stanno dietro i 250gp, ma solo a patto di riuscire a tirar fuori almeno 130cv altrimenti la differenza peso-potenza giocherebbe a favore del 250gp.

tradotto in italiano io stesso con la mia non credo sia fattibile lasciar dietro un 250gp, perche il mio motore si attestera sui 115 ruota, ma per esempio prendete quest'altra nel link... era l'anno 1997

http://www.tammotor.it/images/storie...oi/rgv_500.pdf

leggete il grafico potenza nella pagina 8...132 cv ruota

e dal motore rg si tirano ancora fuori cavalli oltre quelli li...

Comment

• Font Size
                                usiamo questo al limite????

http://rgv500.xoom.it/immagini/librenti/DSCF3098.JPG

o questo

http://rgv500.xoom.it/immagini/librenti/DSCF3101.JPG

Comment

X
                                Working...
                                X