Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite felici con cos? poco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi sentite felici con cos? poco?

Oggi dopo un bel po' (quasi 3 mesi) finisco di rimontare e accendo la motociclettina.

Che bella sensazione sgasare a fondo un 2tempi... Felice come un pupo, assieme al mio amico che ha anche fatto indiavolare i suoi vicini passando sfrizionando a bestia nella via... Heheheh

MUSICA!

Mi fa giusto incazzare il polso destro che dopo 2 frenate già fa male, e il caldo bestiale... Sabato 24 luglio mi aspetta magione ma già non mi va che sono sicuro che dopo 2 giri starò morto...

Bell'anno questo, 4 pistate, la prima negativa di motore, le altre 3 pioggia e girare sul bagnato per quanto "bello" non mi piace... Da un estremo all'altro

Il tutto per dire che sono emozionato solo a sentire girare determinati motorelli, ma meno male che non mi sono dato agli scacchi
    Last edited by Karolis; 18-07-10, 20:34.

• Font Size
    il video dov'è?

Comment

• Font Size
      Niente video... Ci sarebbe poco da far vedere, moto brutta, motore non potentissimo anche se va bene, giusto uno scemo con un sorrisone che bazzica attorno alla moto

Anzi, ecco un filmataccio di inizio stagione, pistone nuovo e brem brem brem dopo un fermo di mesi anche quella volta... Niente di che, anzi per quel che mi riguarda è cacca da non pubblicare nemmeno... Più di mezzo o tre quarti neanche avrò dato...

Honda RS 125 R rodaggio inizio stagione 2010 - Karolis Petraitis.
      Last edited by Karolis; 18-07-10, 21:03.

Comment

• Font Size
        Un vero video è tipo questo, occhio che la vera MUSICA inizia a 3:10

Comment

• Font Size
          Bhe complimenti davvero..
          Pensa che ad inizio anno se mi avessero detto che avrei trovato e preso una aprilia 250 GP piu una uscita a Magione piu 3 ad Adria piu una al Mugello avrei chiesto dove dovevo firmare..

Comment

• Font Size

Anche questo non è male, però ci mette un po' per cominciare a dare gass per bene

http://www.youtube.com/watch?v=kCCT-...eature=related Qua invece si vede la moto che ho ora io, passa circa al secondo 6 con il numero 36, rossa e grigia con una chiazza gialla sul lato eheheh la prima volta che ho beccato il video ero felicissimo

Devo organizzarmi per fare qualche onboard pure io così mi studio le cappellate pistaiole una volta tornato a casa
            Last edited by Karolis; 18-07-10, 21:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karolis View Post
              Niente video... Ci sarebbe poco da far vedere, moto brutta, motore non potentissimo anche se va bene, giusto uno scemo con un sorrisone che bazzica attorno alla moto

Anzi, ecco un filmataccio di inizio stagione, pistone nuovo e brem brem brem dopo un fermo di mesi anche quella volta... Niente di che, anzi per quel che mi riguarda ? cacca da non pubblicare nemmeno... Pi? di mezzo o tre quarti neanche avr? dato...

http://www.youtube.com/watch?v=jAlnwvfEmHU
              ma quando il gas ? chiuso.. la ghigliottina chiude completamente il carburatore? il motore sembra spegnersi ogni volta..

Comment

• Font Size
                Si non ha proprio il minimo, se lasci il gas si spegne (ghigliottina tutta giù che tappa tutto). Tutte così le gp. Per quello stanno tutti a sgasare sempre come i ragazzini scemi col motorino a 14 anni

Hai orecchio però, non tutti se ne accorgono
                Last edited by Karolis; 18-07-10, 22:11.

Comment

• Font Size
                  Si non ha proprio il minimo, se lasci il gas si spegne (ghigliottina tutta gi? che tappa tutto). Tutte cos? le gp. Per quello stanno tutti a sgasare sempre come i ragazzini scemi col motorino a 14 anni

Hai orecchio per?, non tutti se ne accorgono
                  eheheh eppure, visto il numero esiguo di volte che ho sentito la mia moto accesa, non dovrei distinguere un 2t da un 4t

Comment

• Font Size
                    Dal rumore sembra parecchio incazzosetta..

Si non ha proprio il minimo, se lasci il gas si spegne (ghigliottina tutta gi? che tappa tutto). Tutte cos? le gp. Per quello stanno tutti a sgasare sempre come i ragazzini scemi col motorino a 14 anni
                    La prima volta ho dovuto fare il giocoliere per riuscire a metterla sul cavalletto senza farla spegnere con una mano la tenevo diritta e contemporaneamente acceleravo mentre con l'altra cercavo di inforcare i nottoli... l'ho spenta tre volte prima di riuscirci

Comment

• Font Size
                      oddio dal rumore sembrano tutte più o meno incazzosette, la mia è ancora molto da migliorare.

Questa è abbastanza cattivella
                      honda rs125 preparazione integralecorse da franco barazzutti misano 2008 warming up

Per il cavelleto beheheheh so benissimo che vuol dire, capita anche a me e quando non posso farmi aiutare ed è un film, volevo anche inventarmi qualcosa per bloccare l'acceleratore un po' aperto perché se si spegne ripartire a spinta e rifare tutto da zero è da clown da circo
                      Last edited by Karolis; 19-07-10, 13:30.

Comment

• Font Size

Per il cavelleto beheheheh so benissimo che vuol dire, capita anche a me e quando non posso farmi aiutare ed è un film, volevo anche inventarmi qualcosa per bloccare l'acceleratore un po' aperto perché se si spegne ripartire a spinta e rifare tutto da zero è da clown da circo
                        Magari dare due giri al registro del gas per alzare il minimo e tenerla accesa fino a quando si inserisce il cavalletto..poi si rimette a posizione originale e si sgasa tranquillamente..
                        Io accendo cosi l'RS 250 sulla pedana (girando con le mani la ruota post).
                        Last edited by Crisbike73; 19-07-10, 19:24.

Comment

• Font Size
                          è vero, anche io accendevo l'rs250 girando a mano la ruota post.. sui gp non dovreste riuscirci ancora più facilmente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ? vero, anche io accendevo l'rs250 girando a mano la ruota post.. sui gp non dovreste riuscirci ancora pi? facilmente?
                            He magari...apparte che la mia a disco rotante c'e da fare una provedura particolare prima..ma cmque la prima sui GP e talemte lunga che girando la ruota con la mano si riesce si e no a far fare 4 giri ai pistoni..e nei primi 2 giri nemmeno entra in funzione il generatore x far scoccare la scintilla alle candele..

Comment

• Font Size
                              boarder c'era riuscito con la sua 250..

Comment

X
                              Working...
                              X