Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto!!

Ciao ragazzi!
    Vi scrivo perchè ho bisogno che qualche anima pia mi faccia il favore di prestarmi la piastra superiore dell'rgv vj22 poichè mi sto facendo fare le piastre di sterzo dalla flyhammer e il buon Remo ha bisogno di codesta piastra per prendere misure e riferimenti per ricreare sulla nuova piastra l'alloggiamento del blocchetto chiavi...
    Purtroppo mi sto creando la mia special dal nulla,quindi bullone per bullone e visto che non avrebbe senso comprare una piastra per prendere due misure chiedo a qualche teppista 2tempi che possa "aiutarmi" nel mettere su la mia special!

Vi direte "si questo mi ciulla la piastra"...bhè se non avete fiducia in me chiedete ad Abo,Ludo e Cris che conoscono il tipo di persona che sono...
    Grazie anticipatamente a tutti
    Last edited by Sim89one; 19-07-10, 03:45.

• Font Size
    rinnovo la disponibilit? a prendere le quote che ti/vi servono.....

Comment

• Font Size
      gab gli servirà di sicuro il foro per il perno canotto, l'altezza della piastra e l'offset della stessa.. e la planarità.

comunque simo è un bravo ragazzo ed è affidabilissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        gab gli servir? di sicuro il foro per il perno canotto, l'altezza della piastra e l'offset della stessa.. e la planarit?.

comunque simo ? un bravo ragazzo ed ? affidabilissimo
        Albe, gli ho gi? parlato....io proprio non posso, ho 2 piastre, ma una ? quella della moto che uso, l'altra ? pressoch? NUOVA.

altezza piastra ? una cagata da fare...diametro del perno canotto idem,roba che si fa con un buon calibro, che ho in box....

Comment

• Font Size
          Io non ho idea delle misure di cui ha bisogno...
          Mi ha solo chiesto la piastra superiore per fare tutto per bene
          Intanto attendo che qualcuno mi possa aiutare

Ringrazio Gab per l'impegno nel volermi aiutare ed il buon Alberto per la buona parola messa per me
          A buon rendere ragazzi

Comment

• Font Size
            Ma chiedergli quali dimensioni necessita???

Comment

• Font Size
              Ha bisogno del pezzo fisico in mano
              Ve ne prego...aiutatemi!!

Comment

• Font Size
                gab se è nuova e pensi che possa subire dei danni tutt'al più potreste far così: simo ti da una caparra e tu gli mandi la piastra, quando simo ha finito, ti ritorna la piastra e se è come quando gliel'hai inviata gli rendi la caparra.. più facile di così..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sim89one View Post
                  Ha bisogno del pezzo fisico in mano
                  Ve ne prego...aiutatemi!!
                  L'unica per me ? fare cos? ...
                  Te la compri

Ci ricavi le quote necessarie e poi te la rivendi ...

Comment

• Font Size
                    continuo ad esser curioso di sapere quali cuote manchino.....

perch? io la Flyhammer l'avevo gi? contattata tempo fa e mi avevano assicurato d'avere in listino la piastra superiore.

Ora, a rigor di logica, se ho la piastra in listino, vuol dire che ? identica all'originale......no?

60? di asta per un a piastra in quelle condizioni???Cavoli, vendo la mia quasi quasi!

Comment

• Font Size
                      @Albe2811
                      Per me si pu? anche fare...non ho nessunissimo problema a lasciargli una caparra...sta a Gab decidere,non di certo a me!
                      Inoltre andr? a finire in mani di gente competente...non credo che la usino come saponetta per far le scintille...insomma son sicurissimo che torner? intonsa come consegnatomi da Gab

@Gab21
                      Io non so perch? ne ha bisogno...fattost? che senza di quella io sono senza piastre per la mia moto...e contando che mi ha chiesto circa 20 giorni per farmele...la stagione sar? bella e finita quando sar? pronta

@Buzzy84
                      La rivendibilit? ? praticamente impossibile e siccome i soldi non mi cadono dal cielo preferisco spenderli per qualche pezzo piuttosto che acquistare una piastra che finir? poi sullo scaffale a prendere polvere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sim89one View Post
                        @Albe2811
                        Per me si pu? anche fare...non ho nessunissimo problema a lasciargli una caparra...sta a Gab decidere,non di certo a me!
                        Inoltre andr? a finire in mani di gente competente...non credo che la usino come saponetta per far le scintille...insomma son sicurissimo che torner? intonsa come consegnatomi da Gab

@Gab21
                        Io non so perch? ne ha bisogno...fattost? che senza di quella io sono senza piastre per la mia moto...e contando che mi ha chiesto circa 20 giorni per farmele...la stagione sar? bella e finita quando sar? pronta

@Buzzy84
                        La rivendibilit? ? praticamente impossibile e siccome i soldi non mi cadono dal cielo preferisco spenderli per qualche pezzo piuttosto che acquistare una piastra che finir? poi sullo scaffale a prendere polvere
                        mo gli scrivo io alla Flyhammer

Comment

• Font Size
                          gab vedi di non fare come al tuo solito... in altre parole: sii educato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            gab vedi di non fare come al tuo solito... in altre parole: sii educato
                            va che sono educatissimo....qu? si fa i cazzoni,qu? e basta.

Per quanto riguarda la piastra, la mia rimane qu?, mi spiace, ri-ri-rinnovo la disponibilit? a prender le misure che servono, ma non sono l'unico ad avere una schifosa piastra RGV.

Comment

• Font Size
                              Forse ho risolto...incrociate le dita per me

Comment

X
                              Working...
                              X