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Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio?, sto qui s? fatto na moto, motore compreso
In una scala da 1 a 10 questo qui ci capisce 100 , stando bassi
Poi doppio albero..
Scelta fatta per privilegiare la compattezza immagino.. ? grosso come il motore del ciao
Chissa che termiche ha usato.. speriamo solo che venga a descriverci il neonato
Cio?, sto qui s? fatto na moto, motore compreso
In una scala da 1 a 10 questo qui ci capisce 100 , stando bassi
Poi doppio albero..
Scelta fatta per privilegiare la compattezza immagino.. ? grosso come il motore del ciao
Chissa che termiche ha usato.. speriamo solo che venga a descriverci il neonato
Complimenti !
le termiche sono dei motori kart Tm.
mi aveva detto che il motore ? un 54x54
oggi mi ha detto invece:
"ho dato una occhiata al forum , non ? un tandem semmai un sovrapposto come le nuove aprilia ma il mio ha i cilindri sullo stesso piano e non a V come aprilia..."
le termiche sono dei motori kart Tm.
mi aveva detto che il motore ? un 54x54
oggi mi ha detto invece:
"ho dato una occhiata al forum , non ? un tandem semmai un sovrapposto come le nuove aprilia ma il mio ha i cilindri sullo stesso piano e non a V come aprilia..."
esattamente!!
ha fatto un lavorone!
io supposto, a mente, che abbia usato pure gli alberi TM magari...
possibile? sarebbe la cosa pi? semplice:
2 alberi con relativi pignoni, la corona della campana frizione che li prende entrambi.. come l'RD500 per capirci, non controrotante come l'RG500 per intenderci... almeno cos? mi pare di "intravedere" dalla disposizione del coperchio.
Ho visto che ha "tentato" di copiare le fresature sulla flangia del disco rotante come quelle dell'aprilia, la gagliardata ora, sarebbe applicarci pure il riporto ceramico su quello esterno...
..e il motivo per cui non ha scelto il V90?
per il fatto che non sono controrotanti e per le vibrazioni?
...e la frizione del 125 che ha circa 40/45cv, come fa a sopportarne il doppio senza slittare? ? stata modificata?
"ho dato una occhiata al forum , non ? un tandem semmai un sovrapposto come le nuove aprilia ma il mio ha i cilindri sullo stesso piano e non a V come aprilia..."
chiedo venia, ora per? chiedo anche una spiegazione dettagliata sulle differenze tra un tandem e un sovrapposto
beh per forza..... la domanda rimane una sola
a quando il 4cilindri visto ceh ha gia sperimentato i 2 alberi....
scegliere sta configurazione per un 250 per me non vuol dir altro che esercitarsi per fare successivamente il 4 cilindri 500...
Se e' per quello di appassionati ce n'e' di quei po'...
Ma di persone che sono in grado di fare una cosa del genere.. poche..
A prescindere dalla passione
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